AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 3 settembre 2013

La Mai avvenuta resa del fascismo

Il mio precedente post, sembra strano: Ambasciatore del Fascismo? Come Mai? Ora ci arriviamo.

Come ben sappiamo, Mussolini ha dichiarato "Guerra" a diverse Nazioni del mondo. Essendo primo ministro del RICONOSCIUTO Governo Fascista, Il Fascismo e' divenuto Belligerante.

Leggendo bene la storia, e' stato Badoglio a firmare la resa mica un Rappresentate del Fascismo. Quindi, il fascismo "sulla carta" e' ancora belligerante e pericoloso.

Ed ecco il motivo della Occupazione Americana e degli Alleati, mai finita!. Stessa cosa e' in essere per la Germania: fu'  Karl Dönitz a firmare la resa invece di un Nazista..

In base a questo cavillo giuridico, subiamo al pari dei Tedeschi e Giapponesi, questa inutile Invasione dei "Buoni". A quando la pace??

Io sandro di gaia, sono pronto a firmare la resa Incondizionata del Fascismo, e porre fine ad un passato ormai consegnato alla storia.

Alessandro

7 commenti:

  1. La Pace sia con te Sandro...appoggio con tutto il cuore questa tua affermazione, pronto a confermarti la mia adesione qualora ce ne fosse bisogno.
    Et in Arcadia Ego SUM
    Riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello,

      Accolgo a braccia aperte tutti gli aiuti! Ave a te!

      Elimina
  2. Ave fratello sandro, apprezzo il tuo studio e la tua indagine e sono pronto ad appoggiarti nella tua azione per il blocco dell'invasione del nostro territorio nazionale, da parte di entità non interessate a mantenere la pace e lo sviluppo positivo della vita presso Gaia. Un abbraccio e buona giornata Namaste.

    RispondiElimina
  3. AVE FRATELLO SANDRO, MI RENDO DISPONIBILE PER AGIRE PER QUALSIASI AIUTO PER UNA CAUSA CHE è DA ANNI CHE SI TRASCINA E NESSUNO HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE CARO FRATELLO SANDRO !! PACE E SERENITà SU GAIA NAMASTè ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essia Fratello!

      Come hai info in merito, mettiamole pubbliche! Sotto con le ricerche.

      Elimina
  4. Namaste fratello!! sono al tuo fianco nel momento in cui ci sarà un'azione da intraprendere. Un abbraccio di luce

    RispondiElimina