Abbiamo visto che l'utilizzo di qualsiasi nome e/o titolo e' frode. Kate of gaia, lo spiega benissimo nei suoi podcast e scritti.
Ragioniamoci bene con un esempio. Se vediamo 20 elefanti, cosa diciamo? Guarda un Elefante, ed un.altro. Mica diciamo L'elefante pippo, pluto etc...
Cosa Implica questo per Noi? Che se subiamo una sentenza, o qualcuno vuole dei soldi, usando un qualsiasi Nome o Titolo, sta' commettendo Frode, Millantato Credito e e Sostituzione di Persona
Ora, mettetevi davanti allo specchio e cercate un qualsiasi nome: lo vedete? No! E perché ci spacciamo per un'altra entità? Frode!
Dopo tutto, usare I documenti, specialmente quelli di una Corporation , come quella Italiana, e' come riportare in Vita un Morto! Frode e Sostituzione di Persona?
Questo, potrebbe implicare che sia le N.A.C, le NdC, OPPT, ed altro, e' tutto vecchio: basta ricordare all'altra parte la frode..
Ho deciso di mollare qualsiasi Documento e qualsiasi Nome(questo per il Sistema), anche quello Sovrano, e niente più Dichiarazione di Sovranità. Io, Essendo, a che cosa mi servono tutte queste Stampelle?
Voglio ricordare che chiunque voglia usare queste informazioni, lo fa' sotto la sua totale responsabilità.
Agendo in Onore, devo scrivere queste parole.
Kate of Gaia, Thanks to be and to Live!
Ecco una bella Riflessione di AdrenaLineProject
Richiama alla mia mente la scena de "Il pianeta verde" in cui l'infermiera fa notare che il bambino "non esiste" senza i documenti...
sandro di gaia
ritengo questa affermazione molto avanzata spiritualmente,ma di difficile comprensione per coloro che gestiscono l'ordine pubblico,per i quali sarebbe complicato configurarci ,è validissima se nn possediamo nulla,casa,auto,altro,in questo modo saremo blindati.Ma diventa complesso se abbiamo rocedimenti in corso con banche enti etc. ...O no???
RispondiEliminaIl procedimento e fatto usando un Nome, quindi in frode...
RispondiEliminaQuindi adesso che sono pronto per fare la mia dichiarazione di sovranità faccio concessione dell'uso di un nome al destinatario della dichiarazione riservandomi il diritto di revocare tale concessione nel momento stesso dell'accettazione della dichiarazione?
RispondiEliminaPraticamente al punto in cui dichiaro che il nome potrà essere da me modificato sarà sufficiente dichiarare che potrà essere da me revocata la concessione di uso di qualsiasi "etichetta"?
Ho capito bene?
Ave Sandro,
RispondiEliminase siamo in venti in una stanza e vuoi parlare con uno di noi come lo chiami? Ei tu?
NON LO CHIAMO, EDUCATAMENTE MI AVVICINO E MI METTO NELLA CONDIZIONE CHE MI SENTA E CHE STO' PARLANDO CON LUI....
EliminaSignori, senza alcuna offesa per nessuno ma credo che stiamo arrivando all'assurdo....rimettiamo i piedi per terra!
RispondiEliminaFabio, pensa a te. I miei piedi sono a terra saldamente, fatti una chiacchierata con Kate, e poi dimmi..
Eliminaconcordo in pieno....il nome è solo una frode....anke noi siamo anima-li.....
RispondiEliminaBingo. Quando parlo di frode, oltre che a quella legale, intendo anche verso L'universo..
EliminaGran bello spunto di riflessione...
RispondiEliminaRichiama alla mia mente la scena de "Il pianeta verde" in cui l'infermiera fa notare che il bambino "non esiste" senza i documenti...
Oppure, il testo di "Vivo o morto X"...
Del resto, anche libri, film e musica nascondono spesso semi di verita'.
Buon cammino!
Bellissima! Parole sagge? Ti cito
EliminaOk, aiutatemi a riordinare le idee perfavore............ho inviato 2 NAC e 1 NdD a chi mi ha bloccato dei beni assegnatomi, dopo che ho consegnato tutto al giudice che terra` l'udienza per riavere i beni, in pratica dovrei dire che io non sono quello, che si sta facendo una frode, mi potrei sentir dire allora che non sono allora il beneficiario del trust "con quel nome" e che cosa voglio allora? poi allora anche la casa in cui si vive non sarebbe di propieta` essendo intestata a "un nome" e via discorrendo come anche quel sporco denaro che ancora serve per qualsiasi cosa, anche per scrivere qui, dovendo ricaricare la batteria del pc, la mia e` una domanda non un attacco
RispondiEliminaMamma mia quante allora ho usato
RispondiEliminaTrovo la tua domanda molto pertinente e come sempre quando ti trovi nella vita di tutti i giorni con i problemi e le ripercussioni che ne conseguono tutto diventa fumoso....è giusto continuare a comprendere e approfondire ma con molta attenzione e buon senso.
RispondiEliminaMauro,
Eliminail nome, cosa molto controversa, ragioniamoci bene: ne abbiamo bisogno? Il sistem,a ne ha bisogno, noi possiamo usarlo come strumento, ma la frode rimane.
Però per viaggiare di fatto abbiamo bisogno di un documento, il passaporto, nel quale vi sono ormai inserite le impronte digitali (anche questo non è forse un sopruso?) che collegano quel nome ad un corpo: il mio. Come svincolarsi?
RispondiEliminaEcco cosa significa supportare il sistema. Ti sei auto schedata! Successe pure a me con il militare.
RispondiEliminaOra il bello, prendi il documento e buttalo dietro le spalle. Tu dove sei??