AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 28 settembre 2013

Il Certificato di nascita e l'Identità.

Ave Fratello,

Come ben sappiamo, il Certificato di Nascita, ha molte funzione, tranne quello di identificare. Vale la pena sottolineare che e' una Proprietà di chi lo emette.

Dato il punto su' detto, come possono i sedicenti documenti, identificare un essere, se vengono generati dato il certificato di nascita?

Io la chiamo Frode... Reclamare la proprietà di altri (Certificato di nascita) e' ancora frode: fate attenzione.

Il certificato di nascita e tutto l'apparato burocratico, e' la prova dell'intenzione di Frodare: volete ancora giocare al loro gioco?

Con Amore
sandro di gaia

4 commenti:

  1. io sinceramente non ho più nessuna intenzione di giocare al loro gioco,voglio giocare al mio,con il mio libero arbitrio nel rispetto delle altre creature e del divino!

    RispondiElimina
  2. si certo hai ragione , ma io vorrei trovare il mio e usarlo come prova provata contro il sistema...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il loro, attenzione... Stai ancora confondendo te stesso con il nome...

      Elimina