Io Essere Divino, Libero, Sovrano sotto la mia Unica giurisdizione, ora conosciuto come sandro di gaia, ambasciatore pro-tempore per il Partito Fascista, e limitato solo a questo compito, Dichiaro Sotto Giuramento quanto segue:
"..Dichiaro la Resa Incondizionata e la Fine di Ogni Ostilità e Belligeranza dichiarata scritta e/o verbale ed altro, da parte del partito Fascista, e lo scioglimento dello stesso, Una volta e per sempre.. Qualsiasi Atto ostile e/o contro, e' terminato e cessato per sempre".
"Termino qui il Mio Compito di Ambasciatore per il Chiuso Partito Fascista."
Nunc pro tunc, praeterea praeterea
Chiunque voglia mettere in discussione quanto su Dichiarato ha 10 giorni di tempo dalla notifica della presente, e deve farlo Sotto Giuramento scritto, e piena responsabilità civile, penale e commerciale di frode e spergiuro e disonore.
"Nego qualsiasi consenso esplicito e tacito a qualsiasi pensiero, parola ed azione contro la mia pacifica ed onorevole esistenza. Inoltre, nego qualsiasi consenso, tacito ed esplicito, a tutte quelle Azioni, Guerre attacchi, attentati, stragi, imprigionamenti, restrizioni, violenze, schiavitù, ed altro comprese, contro qualsiasi Essere Vivente, il Pianeta Gaia, La Pace, ed altro. Tali azione sono rigettate e negate per sempre, e mai in Mio Nome. La violazione di quando qui affermato, E' la Violazione del Mio Libero Arbitrio, con tutte le conseguenze del caso"
P.S. Vorrei Ricordare che il Partito Fascista e' stato dichiarato "Fuorilegge", ma mai sciolto formalmente. Se c'e' qualche storico che può Aiutarci, ben venga!
Nessun commento:
Posta un commento