AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 2 settembre 2013

A Tutti i Detrattori

Ave Fratello Caro,

Grazie a Tutti Voi, grazie per i dubbi che potete solo tentare di metterci. Grazie per il Vostro prezioso e delicato Compito.

Vi accolgo a Braccia Aperte, con il cuore in mano, e sempre pronto ad ascoltarvi! Io sono qui, ad Agire, a condividere.

Il vostro tentativo di spaventare e' Rigettato e rispedito al Mittente. Nun pro tunc, praeterea, praeterea.

Ovviamente vi invito a  Leggere qui, e questo e' valido sia per Voi ,e chi vi mando. Luce ed Amore nelle vostre vite.

Io Essere Divino, ora Manifesto su questa Terra, nego per sempre il mio Consenso Esplicito ed Tacito di Pensiero, Parola ed Azione su di Me. Chiunque prende, registra, spia, colleziona, raccoglie, ascolta, usa ed altro, quanto scrivo, i dati che uso qui e sul mio computer, al fine di controllarmi, restringere, levare, diminuire la mia Libertà, Sovranità, Rappresentanza, e Giurisdizione che sono saldamente nelle mie sole Mani, sta' di fatto violando il Mio Libero Arbitro, e per questo violando LA LEGGE, con tutto quello che ne consegue a Livello di LEGGI DIVINE e dell'uomo.
Nunc pro tunc, praeterea praeterea.

Con Amore
sandro di gaia

1 commento:

  1. Hallo Sandro, ho inviato al presidente la mia dichiarazione di sovranita`, attendo i 15 giorni.

    Un abbraccio Mauro

    RispondiElimina