AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 28 agosto 2013

Sovranità: Neghiamo il consenso

Ave Fratello Caro,

Ho già fatto un post sul negare il consenso, che ho provveduto a mandare via email alla presidenza della repubblica, il primo ministro, e la difesa. Presto la mando anche alla Nato.

Come mai? Se a qualcuno prendesse la strana voglia di una "missione di pace" in Siria, così come tutte le guerre mascherate da tali, lo fa' senza il mio consenso!

Rigettiamo queste pratiche inutili e dannose! Sotto con la Pace e L'amore! Bisogna esser Sovrani Dichiarati per fare questa notifica? No, solo un po' di palle, ed azione..

con Amore
sandro di gaia

Nessun commento:

Posta un commento