AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 15 agosto 2013

Sovranità: Agire in Onore

Ave Fratello Caro

Molto spesso, parlando di Sovranità, o anche del Sistema, metto in risalto l'importanza di Agire in Onore. Di che cosa si tratta?

Se pensate che queste sono cose da Medio Evo, od Onorata società, siete fuori strada: leggete L'Art 54 della costituzione italiana, cita:

"Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge."

P.S Notare Tutti i Cittadini = Contratto. Quando sono sovrano....


Fate questo e sarete anni luce avanti, infrangetela e ne pagherete le conseguenze, anche con le leggi dell'uomo.

Tradotto in parole semplici, se qualche vostra azione coinvolge Altri che sono all'oscuro, avvertiteli prima....

Con Amore
sandro di gaia

Nessun commento:

Posta un commento