Noi tutti sappiamo di questo annoso problema, e del fatto che agendo in Onore, abbiamo chiesto Lumi su tale pratica.
Ad Oggi nessuna risposta, e con il cuore che piange, devo chiamare all'Azione ancora una volta, chi vuole supportare la Denuncia. Forse pensavano che stavamo scherzando.
Cosa vogliamo ottenere? Metterli davanti alle Loro Responsabilità, qualunque esse siano, in Pace ed Onore, come Noi tutti facciamo.
I nostri Intenti sono Onorevoli, le Nostre Azioni anche, ma le loro??
Ovviamente la faccio a mio Nome Sandro di Gaia, Essere Divino e Sovrano, come Tutti Noi. A Tutti quelli che vogliono partecipare, chiedo di mandarmi una mail con questa liberatoria compilata:
Io, sottoscritto/a Nome e Cognome, nato/a Luogo il gg/mm/aa, con la presente manifesto in modo esplicito e tacito la mia volontà di partecipare in qualità di Co-firmatario alla Denuncia inerente le operazioni di Geoingegneria e Scie Chimiche così come risulta dal testo del documento accluso in allegato scaricabile.
Dò altresì il mio assenso a che il documento recante il mio nome in qualità di co-firmatario venga inviato ufficialmente alle sedi istituzionali indicate essendo consapevole che il mio nome ed i miei dati possono venire letti e maneggiati dagli organi istituzionali connessi ai destinatari dell’invio.
Luogo, Data, Nome, Cognome e Firma
Allego la Denuncia, e' ancora da finire, aspetto i vostri contributi.
Con Amore
Sandro di Gaia
Allego la Denuncia, e' ancora da finire, aspetto i vostri contributi.
Con Amore
Sandro di Gaia
l'ho già fatta tramite nac e la rifaccio un'altra volta,se la vuoi mandare a tuo nome ,mi sta bene,ma mi sta bene anche di mandarla come essere individuale <3 con amore
RispondiEliminaL'ho già fatta l'altra volta, mandandoti una mail, ma la rifaccio volentieri. Ti ho inviato una mail . Con Amore.
RispondiEliminainviata anch'io! inoltre consiglio di coinvolgere l'avv. Marra! namastè frà
RispondiElimina