AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 5 agosto 2013

Regno Sovrano di Gaia: Facciamo Rete

Ave Fratello Caro.

Passando dalle N.A.C., fino ad arrivare alla Sovranità, ne abbiamo fatto di strada insieme. Purtroppo, devo constatare che molte delle nostre Azione, sono di difesa.

E' ora di cambiare, di andare avanti! Facciamo Rete, costruiamo.. Una mia Idea e' quella di metterci tutti in contatto direttamente.

Scambiamoci i numeri, le e-mail, e magari dove viviamo. Uniamoci, così caso di bisogno, sappiamo come metterci in contatto!

Mandatemi un e-mail, con scritto "Facciamo Rete", così faccio un documento che condividiamo tutti noi. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre Idee per fare rete?

Condividiamo i Nostri Talenti e Facciamo Miracoli!

Ovviamente i dati richiesti sempre che volte mandarmeli, sotto la vostra Totale Responsabilità e Consapevolezza che verranno condivisi SOLO DA NOI, sono questi,

- Nome
- Numero di telefono
- Via dove si abita.
- Talenti personali
- Professione.

Qui il modulo da scaricare ed inviarmi:

Con Amore
sandro di gaia

7 commenti:

  1. Mi sembra un'ottima idea !!
    Bravo !!

    RispondiElimina
  2. Ciao secondo me serve un nostro codice per sicurezza nella rete dei dati sensibili e personali. Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' ce ne sono troppi di codici. Se pensi alla sicurezza dei dati sensibili, be' secondo me mai ci sara :).

      Facciamo tutto alla luce del sole, abbiamo qualcosa da nascondere?

      Elimina