Ave Fratello Caro.
Passando dalle N.A.C., fino ad arrivare alla Sovranità, ne abbiamo fatto di strada insieme. Purtroppo, devo constatare che molte delle nostre Azione, sono di difesa.
E' ora di cambiare, di andare avanti! Facciamo Rete, costruiamo.. Una mia Idea e' quella di metterci tutti in contatto direttamente.
Scambiamoci i numeri, le e-mail, e magari dove viviamo. Uniamoci, così caso di bisogno, sappiamo come metterci in contatto!
Mandatemi un e-mail, con scritto "Facciamo Rete", così faccio un documento che condividiamo tutti noi. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre Idee per fare rete?
Condividiamo i Nostri Talenti e Facciamo Miracoli!
Ovviamente i dati richiesti sempre che volte mandarmeli, sotto la vostra Totale Responsabilità e Consapevolezza che verranno condivisi SOLO DA NOI, sono questi,
- Nome
- Numero di telefono
- Via dove si abita.
- Talenti personali
- Professione.
Qui il modulo da scaricare ed inviarmi:
Con Amore
sandro di gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 5 agosto 2013
Regno Sovrano di Gaia: Facciamo Rete
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
libertà,
libro,
linea,
movimento,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
salute,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi sembra un'ottima idea !!
RispondiEliminaBravo !!
io ci sono,la tua email
RispondiEliminaclicca sui link del post.
EliminaNiente male
RispondiEliminaAlziamo il culo ed agiamo!
RispondiEliminaCiao secondo me serve un nostro codice per sicurezza nella rete dei dati sensibili e personali. Cosa ne pensate?
RispondiEliminaGia' ce ne sono troppi di codici. Se pensi alla sicurezza dei dati sensibili, be' secondo me mai ci sara :).
EliminaFacciamo tutto alla luce del sole, abbiamo qualcosa da nascondere?