AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 9 agosto 2013

Le AM Lire.. che sono??

Ave Fratello Caro

Noi, mai viste e conosciute, I nostri padri probabilmente, i nostri nonni sicuramente!

Interessante Vero?

Un po' di immagini.Qui...

Con Amore
sandro di gaia

4 commenti:

  1. Le bugie, si dice, hanno le gambe corte. Le bugie nel nostro Bel Paese invece no. E' dalla fine della II guerra mondiale che l'Italia è schiava del sistema economico. Bisognerebbe liberarsi dall'influenza di tutti i Paesi stranieri e riprendersi la sovranità monetaria. Ai nostri governi purtroppo è mancata la spina dorsale. Dobbiamo essere noi ad alzare la testa, riappropriandoci della nostra sovranità.

    RispondiElimina
  2. Siamo Allineati. Cominciamo dalla Sovranità Individuale

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questi video. Mi mancava la parte iniziale di come si arrivava al debito pubblico. Ora il quadro è chiarissimo.

    RispondiElimina