Ave Fratello Caro,
Un Pubblico Grazie ad un Grande Essere: Jervè. Ha dato tanto, e ancora lo sta' facendo. Ce' chi capendo poco di Lui lo ha messo sotto attacco: perché sprecare il proprio tempo per tali pratiche?
Amico Caro, grazie di Essere ed Esistere! Il tuo Operato e' prezioso, e ci auguriamo che Tu abbia ancora la voglia di Aiutarci, Noi facciamo la Nostra parte!
Con Amore
sandro di gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento