Ciao Fratello Caro
Questo e' un Addio, più che Ciao.. Emmm confusione, e' L'inverso... :) Piccolo Scherzetto. Per un po' di giorni sarò fuori, dal 5 di Luglio, fino al 14 circa.
Un po' di riposo, e disintossicazione dal computer ci vuole. Sarò impegnato in qualche conferenza, e si, questo e' il mio riposo tipo :).
Se tutto va' come progettato, il 14 dovrei rientrare, ma come ben sappiamo, nessuno conosce il futuro. Buon Riposo anche a te Fratello Caro.
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 3 luglio 2013
Un saluto da Sandro di Gaia
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
libertà,
movimento,
perdita di peso,
salute,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GRAZIE, GRAZIE FRATELLO SANDRO, COME HO ANTICIPATO E' POSSIBILE CHE CI VEDIAMO ALLA TUA CONFERENZA DEL 13..Et in Arcadia Ego Sum
RispondiEliminaRiccardo
Speriamo di vederci :)
EliminaMi sembra giusto caro fratello... stai facendo un grande lavoro....Ti auguro giorni sereni.Un forte abbraccio. Con Amore.... Ivan.
RispondiEliminaUn abbraccio e............. buon lavoro (anche se tu lo chiami riposo).
RispondiEliminaBuon riposo Fratello... Lo meriti, sei davvero un grande! Miliardi di sorrisi!
RispondiEliminaGrazie a tutti :)
RispondiEliminaNamastè
Namastè
RispondiEliminaBuone "ferie". Spero di poter partecipare alla tua conferenza, attendo notizie da chiara...
RispondiElimina