AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 30 luglio 2013

Sulla Stesura Dichiarazione di Sovranità

Ciao Fratello Caro

Devo constatare che pochi hanno compreso cosa sia la Dichiarazione di Sovranità. Ho visto persone cercare firme, più che testimoni.

Mi arrivano Dichiarazioni da Controllare!!!! Vi rendete conto che la Dichiarazione e' un Atto Sovrano? Che facciamo torniamo indietro: Papa' sto' facendo bene?? E la Responsabilità?

Nemmeno prendersela per scrivere la propria Dichiarazione? Io mi chiamo fuori. Evitate di chiedermi di controllarle: Sono le Vostre.

Se questo e' il modo di Sentire la Sovranità, lasciate perdere: studiate ancora un po' e Meditateci su'. La Dichiarazione deve Esser scritta di proprio pugno, con il proprio sentire.

E' come dire: quale e' la Vita che voglio condurre? Quale e' la mia legge? O lo fate per scappare dalle Vostre responsabilità, o perché siete alla canna del gas?? 

Rischiate l'ennesima delusione, aggrappati ad una Stampella di altri..

Con Amore
Sandro di Gaia

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sono entrato solo stamattina nel regno di Gaia, e ora ho un sacco di domande.......... ma facendo questa dichiarazione di sovranità cosa cambia alla nostra vita quotidiana.... e quando leggo nome sovrano nella dichiarazione........ cosa significa? è un nome che decido sia il mio differente da quello che normalmente uso dato dai genitori?

      Elimina
    3. Ale, cambia nei limiti che vuoi tu. Se usi ancora il nome e cognome legale, sei ancora legato al sistema.

      http://movimentosovrano.blogspot.it/2014/04/tutto-sul-nome.html
      http://movimentosovrano.blogspot.it/2014/02/lo-dice-la-legge.html

      Elimina
    4. Maaa grazie! una buona giornata!

      Elimina
  2. Infatti per quello non l'ho ancora fatta... Ci sto meditando, cercando di capire se ho interiorizzato bene il tutto, ma credo di si. Mi mancano ancora alcune informazioni da assimilare, riguardano il come devo fare se mi devo muovere per piacere o per vivere, verso altri posti di questa Terra. So e capisco che per quel che mi riguarda non ho problemi a spostarmi, dato che sono un cittadino del mondo come ho sempre detto, devo solo capire, come rapportarmi con le pseudo istituzioni di altri paesi. Volevo solo farti una domanda, hai link da suggerirmi per informarmi a riguardo? Io qualcuno l'ho trovato, ma più mi informo e meglio è per la mia stessa consapevolezza! Grazie e miliardi di sorrisi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello, se cerchi via internet ne trovi da materiale. parti da qui..

      http://www.youtube.com/user/mrmitee
      http://www.lawfulrebellion.org/
      http://public.worldfreemansociety.org/index.php/forum/index
      http://blog.ucadia.com/

      Elimina
  3. Hai detto bene !!! <3 ognuno deve sentirlo chiaro dentro di sé.

    RispondiElimina
  4. Sentire bene dentro di noi quello che vogliamo è fondamentale, ma anche la buona informazione, per poter fare un passo importante come la dichiarazione di sovranità, è fondamentale... ♥

    RispondiElimina