AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 24 luglio 2013

Sovrani, Chiamata All'Azione

Ciao Fratello Caro,

Spingiamo un pochino sull'Acceleratore degli Eventi! Andiamo Tutti Noi Sovrani al Quirinale e Notifichiamo a Mano le Nostre Dichiarazioni.

Verso Settembre, tenetevi Liberi da Impegni: Destinazione Quirinale e Vaticano! Cosa ne pensate Sovrani Italici? Aspetto le vostre adesioni!

Con Amore
Sandro di Gaia

10 commenti:

  1. Salve!
    Una bella iniziativa, ma prima di fare un appello generico del genere, forse converrebbe organizzare il movimento in modo più pragmatico: fino a quando a voler aderire a questa iniziativa sarete solo voi singoli, questo rimarrà unicamente un movimento in solitaria che lascerà il tempo che trova.

    Volete fare una cosa ben fatta?

    Spargete la verità fra le persone nelle varie città e nei centri di aggregazione collettiva, riunite persone con nozioni artigiane ed erudite (fabbri, panettieri, artigiani, insegnanti, medici - omeopati e non - eruditi di diritto e quanta più gente possibile, fate loro presente come stanno le cose.
    Più gente in grado di insegnare le arti creative (arte, cultura, artigianato in generale, ingegneria, architettura, conoscenze erboristiche/contadine eccetera) sarà presente, più possibilità concrete vi saranno per affrancarci dal sistema, poiché una volta che ce ne si chiama fuori, occorre avere i mezzi nel concreto per poter vivere, e vivere bene.
    Non basta dire Io non approvo, Io Cambio, eccetera: vi saranno più possibilità concrete se insegnanti ed eruditi saranno presenti per istruire chi è stato invasato e sottomesso mentalmente, poter rimettere insieme la comunità del popolo della penisola italica a prescindere dalle origini, preservando il sapere utile (io ad esempio personalmente mi tengo alla larga dagli psichiatri in quanto invasati dal sistema dell'occhietto in cima alla piramide che fa il bello sguardo ai banchieri).

    Queste sono solo delle idee buttate lì così.

    Se volete davvero fare qualcosa di serio e concreto, utile per voi stessi e chi la pensa come voi, è giusto che vi soffermiate anche su questi punti.

    Equilibrio
    Discernimento
    Rispetto

    Ritengo che con questo si ottenga molto, molto, molto di più, rispetto a complimenti e auguri stucchevoli che lasciano il tempo che trovano.

    Cordialmente,

    Kombanwa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la tua Idea, mettila in pratica, e ti diamo tutto l'aiuto necessario.

      E' facile sparare li le idee e dire fatele, troppo facile. Muovi le chiappette anche tu :)

      Ognuno fa' quello che deve fare, Divulgare? Lo facciamo, Agire anche nel nostro potere.

      Elimina
    2. È la ragione per cui quando ho avuto modo di visitare questo blog, questo post nella fattispece, ho lasciato quanto scritto sopra.
      Avevo bisogno di accertare alcune cose, prima di proseguire.

      Grazie per l'attenzione.

      Cordialmente,

      Kombanwa!

      Elimina
  2. Ciao Sandro e ciao a tutti, Proporrei una DSI2 da anticipare all'azione in cui si attesta il slenzio/assenso delle istituzioni alle nostre dichiarazioni e il conseguente status indipendente. Comunichiamo che il nostro status ci impone:
    Autoproduzione di documenti.
    Autoassolvimento di ogni impegno con la sedicente R.I.
    Immunità diplomatica
    Etc.
    Con l'obbligo di comunicazione e riconoscimento a tutti gli organi preclusi, ma non ancora disciolti sia del precluso stato sia della preclusa U.E.

    RispondiElimina
  3. Questa proposta di Aldo mi piace molto....

    RispondiElimina
  4. Aldo,

    Del loro obbligo ce ne possiamo anche infischiare. Pensiamo a noi piu che a loro :). Sotto con l'Azione!

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tua risposta Sandro, se devo dire più NdC che NAC! Un passaggio a Roma lo farò con grande piacere!!!!!!!!!!! Namastè!

    RispondiElimina
  6. pronta fratellino Sandro,bisogna agire e non subire !!! altrimenti non ne usciamo più....io ci sono!!!

    RispondiElimina