Ciao Fratello Caro
Ancora Notizie sull'Azienda Italia. ..E' dal 1933 l’Italia è una Corporation Privata Iscritta al S.E.C. Securities and Exchange Commission di WASHINGTON D.C. 20549. REPUBLIC OF ITALY.
Quindi l’Italia è una Private Company e lo Stato Possiede il Diritto di Proprietà delle Persone, Nate sul suo Territorio.
La Costituzione Italiana dice:
“Art. 10 – L’ordinamento Giuridico Italiano si Conforma alle Norme del Diritto Internazionale Generalmente Riconosciute.”
Inoltre la Pagina di Dun & Bradstreet che è una Società Americana Leader nelle Informazioni dei Movimenti Creditizi Relativi a 220.000.000 di Aziende nel Mondo e Destinate al Marketing (B2B) Business-to-Business, dimostra che TUTTO l’Apparato Istituzionale Italiano è PRIVATO, Governo della Repubblica Italiana, Camera dei Deputati, Senato della Repubblica Italiana, Regioni anche Autonome, Tribunali, Procure e tanti alti Enti e Società.
Fonte: http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale.html
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 25 luglio 2013
Società Italia
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
Equitalia,
forza,
libertà,
linea,
movimento,
muscoli,
perdita di peso,
salute,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
molto interessante complimenti sandro!!!!!! con amore e gratitudine e tanta energia
RispondiElimina