AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 17 luglio 2013

Oppt? No, La Costituzione Italiana..

Ciao Fratello Caro

Suggerisco a Tutti, di studiare la Costituzione Italiana, ci trovate dell chicche inaspettate. Per me rimane quello che e': un pezzo di Carta, privo di valore, scritto da Pochi, per sottomettere i Più.

Come può un pezzo di carta morto, Garantire, promuovere una qualsiasi cosa?? Essendo stata votata da pochi, e' un privilegio che può esser revocato...

Le Regole della Casa, LE DEVONO FARE TUTTI, Nessuno Escluso! Detto questo, qualche cosa di interessante la trovate...

Art 28:
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici. 

Studiate bene anche gli articoli 2, 10, 17, 18, 54 e 111.

Con Amore
Sandro di Gaia

5 commenti:

  1. Esatto proprio cosi',sono tutti direttamente responsabili...io proprio x questo,non mi sono mai mantenuta un lavoro...e ne sono fiera :)

    RispondiElimina
  2. Ed anche l'art. 98 ha molto da dire in merito!!!

    RispondiElimina
  3. Sovranismo e OPPT
    http://oppt-italia-magazine.blogfree.net/?t=4858287

    critica al sovranismo di Valera Gentili

    RispondiElimina