AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 19 luglio 2013

Oppt?? No ancora la Costituzione Italiana 2

Ciao Fratello Caro

Ho già Espresso la mia Opinione sulla Costituzione Della Società Italiana, Registrata alla S.E.C. Detto cio', che ne dite di quest'altro Articolo??

Art. 95.
Il Presidente del Consiglio dei ministri dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile. Mantiene l'unità di indirizzo politico ed amministrativo, promuovendo e coordinando l'attività dei ministri.
I ministri sono responsabili collegialmente degli atti del Consiglio dei ministri, e individualmente degli atti dei loro dicasteri.
La legge provvede all'ordinamento della Presidenza del Consiglio e determina il numero, le attribuzioni e l'organizzazione dei ministeri.
Con Amore
Sandro di Gaia

1 commento:

  1. Kombanwa!

    Volevo domandarvi a titolo mio e di un'altra persona interessata a questo argomento, consigli su come muoversi una volta inviata la dichiarazione di Sovranità a chi di dovere.
    Mi spiego meglio: una volta affrancatami dal sistema, in che modo posso muovermi per proseguire lungo il sentiero?
    Ho letto su questo argomento da parte di chi ne ha parlato bene, che è stato facile, ma di testimonianze su cosa è avvenuto dopo, questo mi perplime.

    Perdonatemi i dubbi che nutro, temo solo di scambiare una lucciola per l'uscita dalla grotta.

    Grazie in anticipo.

    Cordialmente

    RispondiElimina