Ciao Fratello.
Cosa sono le stampelle nella vita? Tutta quella serie di cose che ci fa' sentir sicuri, protetti.. Ma cosa succede se queste stampelle vengono a mancare??
Nella maggior parte dei casi, si perdono sicurezze, garanzie. In altri casi, si cresce. Vedo molte aspettative su OPPT: Tutto chiuso, pignorato.. Miliardi, banche.. ma'...
E senza di OPPT? L'unica certezza della Nostra Vita, siamo Noi! Noi soli, singolarmente! OPPT, e' uno strumento, e come tale va preso. Punto.
Volete certezze? Guardate nello specchio, e Ringraziate Dio(Noi) per il bellissimo dono che ci siamo fatti! Li
C'e' il Pilastro sul quale basare la nostra VITA!
Riponiamo il Nostro Potere in Noi, ed Agiamo, Agiamo, Agiamo! Noi e solo Noi siamo la soluzione!
OPPT, le N.A.C., IL Rigetto, La Dichiarazione di Sovranità, tutto ottimo, solo come strumenti..
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 24 luglio 2013
Le Stampelle
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
libertà,
libro,
linea,
movimento,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ben detto!!
RispondiEliminaGrazie Fratello!
EliminaManda la mail, arrivata??
OPPT è stata la scintilla, ma il fuoco arde se lo alimentiamo... namastè frà
RispondiEliminaE se OPPT fosse stato assente?
EliminaCiao Sandro, le tue sono bellissime parole, ma in questo periodo di risveglio delle coscienze, non è facile essere subito padroni e sovrani di se stessi...molto spesso si è disorientati e soli quando si prende coscienza di sé e del proprio valore...OPPT ha la capacità di aggregare e unire le forze per dare il colpo di grazia a questo vecchio sistema, come dice il detto, l'unione fa la forza, e secondo me , le persone in gruppo valgono molto di più che la semplice somma di ognuno.
RispondiEliminaQuando poi non avrò più bisogno delle stampelle sarò il primo a farne senza ;-)
Questo è il mio pensiero, un abbraccio
Namaste '
Andrea