AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 24 luglio 2013

Le Stampelle

Ciao Fratello.

Cosa sono le stampelle nella vita? Tutta quella serie di cose che ci fa' sentir sicuri, protetti.. Ma cosa succede se queste stampelle vengono a mancare??

Nella maggior parte dei casi, si perdono sicurezze, garanzie. In altri casi, si cresce. Vedo molte aspettative su OPPT: Tutto chiuso, pignorato.. Miliardi, banche.. ma'...

E senza di OPPT? L'unica certezza della Nostra Vita, siamo Noi! Noi soli, singolarmente! OPPT, e' uno strumento, e come tale va preso. Punto.

Volete certezze? Guardate nello specchio, e Ringraziate Dio(Noi) per il bellissimo dono che ci siamo fatti! Li
C'e' il Pilastro sul quale basare la nostra VITA!

Riponiamo il Nostro Potere in Noi, ed Agiamo, Agiamo, Agiamo! Noi e solo Noi siamo la soluzione!

OPPT, le N.A.C., IL Rigetto, La Dichiarazione di Sovranità, tutto ottimo, solo come strumenti..

Con Amore
Sandro di Gaia

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Fratello!

      Manda la mail, arrivata??

      Elimina
  2. OPPT è stata la scintilla, ma il fuoco arde se lo alimentiamo... namastè frà

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandro, le tue sono bellissime parole, ma in questo periodo di risveglio delle coscienze, non è facile essere subito padroni e sovrani di se stessi...molto spesso si è disorientati e soli quando si prende coscienza di sé e del proprio valore...OPPT ha la capacità di aggregare e unire le forze per dare il colpo di grazia a questo vecchio sistema, come dice il detto, l'unione fa la forza, e secondo me , le persone in gruppo valgono molto di più che la semplice somma di ognuno.
    Quando poi non avrò più bisogno delle stampelle sarò il primo a farne senza ;-)
    Questo è il mio pensiero, un abbraccio
    Namaste '
    Andrea

    RispondiElimina