AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 22 giugno 2013

Questa si che e' una Dichiarazione di Sovranità

Ciao Fratello Caro,

Ecco una Dichiarazione di Sovranità Fatta con il Cuore: Un Esempio!

IL GUERRIERO – Dichiarazione Universale Sovranità

IL GUERRIERO – Dichiarazione Universale di Sovranità
KagemushaLombradelguerrieroSovrano in Pace, Onore e Coscienza, Consapevole e Libero:
dal Tempo, Spazio, Luogo, Dimensione, Grado, Condizione, Vincoli, Leggi, Giudizi, Simboli, Razze e/o Entità Umane e Cosmiche, Poteri, Gerarchie, Livelli;
Cosciente dell’Esistenza del Creatore in tutte le sue Forme e Dimensioni Visibili ed Invisibili;
Rispondo Unicamente alla Legge Universale del Creatore e Corrispondo al Compimento e Protezione dell’Opera del Creatore Medesimo in tutte le sue Forme e Dimensioni;
Scorrendo nella sua Opera e nel Disegno Universale Perpetuo, senza Inganno, Menzogna, Spergiuro, Tradimento, sia nella Dimensione Materiale che Spirituale Energetica e Vibrazionale.
Rispetto della Legge del Libero Arbitrio Universale, e degli Opposti e Contrari, Accettandone tutte le Condizioni e Conseguenze sia nella Vita Materiale che Immateriale.
L’unico Giudizio a cui mi sottopongo è quello della Mia Coscienza e del Creatore.
Con AmoreSandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento