AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 10 giugno 2013

Pensieri sulla Sovranità...

Ciao Fratello Caro,

La Sovranità e' la condizione Naturale di tutti gli Esseri Viventi. Il Nostro Regno, Gaia.

Quello che il Sistema tenta di fare, e' farci seguire le loro "regole". Il Sistema e' l'abusivo, Noi, siamo la normalità!

Il Sovrano Agisce Sempre in Onore, e nel Presente.

Noi Siamo. Punto. Tutto il resto e' di troppo. Tutto quello che ci definisce, ci limita. Il Nome, Cognome, roba loro: " Perdi il Nome, Vinci al Gioco!".

Parte delle Azione che svolgiamo quotidianamente, sono più frutto di Consuetudine che di Regole vere e proprie.

Sovrani si e', lo si e' sempre Stati, e sempre lo Saremo. Il vero Guru da seguire nella Nostra Vita, e' Uno, e Uno solo: Noi Stessi!

Usiamo il Nostro vero Potere: Amore ed Onore!

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento