AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 11 giugno 2013

Le Leve

Ciao Fratello Caro,

Come mai il Sistema sembra così forte, e Noi, apparentemente Impotenti? Io ho trovato la mia risposta: Le Leve!

Che succede se eviti di pagare la tassa "x"? Recupero forzoso: Leva. E fai qualcosa contro le Loro Normative"Leggi"? Punizione penale o civile, altra Leva..

Noi,  che Leve possiamo Usare? Sicuramente,  le Loro sono poco efficaci, pensate alle lungaggine della "giustizia" in Italia..

Cosa abbiamo? L'Amore, stende e spaventa sempre! Provato. Arrivano belligeranti? Usiamo il Cuore, questo, li spiazza sempre.

Un'altra Leva efficace, e' levargli il nostro consenso tacito ed esplicito, e porli responsabili delle loro azioni.

All'inizio faranno fatica a capire, ma il messaggio arriva, e ve ne accorgete ogni volta! Questa, e' la Leva più potente da Usare!

Sto' pensando di inserire qualcosa del genere nelle NAC, Voi che ne dite?

Possiamo crearne un'altra: Il consiglio dei Sovrani.

Con Amore
Sandro di Gaia

5 commenti: