Ciao Fratello Caro
E' vero che sia il Documento che la Targa, posso aiutarci, però evitate di prenderli per uno scudo..
A dir la verità, per Noi Esseri Viventi e' solo un compromesso: Nessun ESSERE VIVENTE deve girare con i documenti..
Li usiamo, solo come transizione verso il nuovo. E' come spaccare il Mare a metà: Aiutiamo gli Uomini del vecchio paradigma ad andare verso il nuovo.
Loro sono gli abusivi, che prendono per Vero solo delle Consuetudini, sono stati imparati così... Trattiamoli come ogni Essere Meriti: Amore,. Rispetto, Onore e Dignità, sempre!
Le modalità di rilascio e stampa, sono in fase di definizione. Presto, tutto sarà chiaro. Quanto prima, proprio per Agire in Onore, e nel rispetto del Libero Arbitrio Altrui, notificherò il documento e la Targa, alle ex-autorità Italiane.
Ricordate sempre: Basate il Vostro Potere Sempre e solo su di Noi. Noi e solo Noi Siamo ed Abbiamo Il Potere: ESERCITIAMOLO, documento o NO!
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Sandro,voglio ancora una volta complimentarmi
RispondiEliminaper quello che fai il documento che hai creato non è bello e meraviglioso.......con stima ed affetto
giorgio