Ciao Fratello Caro,
Ho già parlato delle vessazioni telefoniche, e mi sono accorto di aver spiegato un po' male la cosa, almeno riferendomi alla N.A.C.
Quando dicevo di farci mettere tutto per iscritto, e' riferito alle Richieste Specifiche che fanno. Mica e' scritto sulla Roccia di Evitare i rapporti Umani.
Se un Istituto di Credito, una Banca, o altro, vuole contrattare, ecco queste richieste Vanno sempre messe su carta. Dobbiamo aver traccia e prova di quello che chiedono.
Ricordiamoci di Fluire sempre, come l'Acqua. I tempi cambiamo, gli Esseri Umani pure, tutto evolve. Così Noi e le nostre Esperienze.
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 10 giugno 2013
Ancora sulle vessazioni telefoniche.
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
forza,
libertà,
libro,
movimento,
natura.,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento