AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 4 maggio 2013

Sulle Garanzie..

Ciao Fratello Caro..

Cerchi garanzie? Fatti un tosta pane: 2 anni tutti compreso. Cerchi la Bacchetta Magica?? Rivolgiti a Bianca Neve.

Conosco bene quella sensazione di smarrimento, quando usciamo dalla zona di sicurezza. Il premio? La crescita, nuove esperienze, e chissà...

Fateci caso a quante volte cerchiamo certezze, usiamo scudi esterni per giustificar la nostra inazione, o paure.. "Ho famiglia..", ".. I figli..", " Gli Alieni.."..

Sempre qualche scarico di responsabilità verso l'esterno.. Cosa può darci delle certezze? Solo noi, ed il nostro Agire..

E' solo mettendosi in gioco, ed entrando in campo che riusciamo a dissipare i dubbi e diradare la nebbia..

Smettiamola di trovare puerili scuse per evitare di renderci le nostre Responsabilità, per tutto ciò che e' la Nostra Vita. Basta Proiettare paure e colpe su Altri.

Noi e solo Noi siamo al Timone della nostra Vita!. Cuore e Mani Pulite. Questa e' la via dell'Azione!


Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento