AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 8 maggio 2013

Sul Consenso

Ciao Fratello Caro

Io Essere Divino, ora Manifesto su questa Terra, nego per sempre il mio Consenso Esplicito ed Tacito di Pensiero, Parola ed Azione su di Me. Chiunque prende, registra, spia, colleziona, raccoglie, ascolta, usa ed altro, quanto scrivo, i dati che uso qui e sul mio computer, al fine di controllarmi, restringere, levare, diminuire la mia Libertà, Sovranità, Rappresentanza, e Giurisdizione che sono saldamente nelle mie sole Mani, sta' di fatto violando il Mio Libero Arbitro, e per questo violando LA LEGGE, con tutto quello che ne consegue a Livello di LEGGI DIVINE e dell'uomo.
Nunc pro tunc, praeterea praeterea.
Con Amore
Sandro di Gaia

2 commenti:

  1. Questa dichiarazione mi piace così tanto, che te la prendo, non per andare contro di te, ma per potermene avvalere anche io in quanto Sovrano. :)

    RispondiElimina