AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 14 maggio 2013

Sui Debiti, Tasse ed altro..

Ciao Fratello Caro,

E' morale, giusto, usa la parola che più ti piace pagare i Debiti, le Tasse? I nostri soldi vanno in servizi goduti, o ad Onorare il Lavoro di qualche Essere Umano?

Vanno all'istruzione, la sanità, la conservazione e valorizzazione del Territorio?

Le nostre Manie  Cuore Suono Puliti? Possiamo mentire a tutti, ma alla nostra coscienza, e quindi a Noi, MAI!  Il cuore ci dice sempre quale e' la via giusta da seguire..

Vogliono veramente i soldi, od altro? Ragioniamoci sopra, ognuno nel suo sentire...

Perché c'e' sempre la tendenza a farci sentire peccatori, evasori, popolo di furbi...? Sento questo: prima leviamo la droga dal sistema, poi parliamo.

Via il Signoragio, la riserva frazionaria, le scie chimiche, le bombe atomiche, etc.. Resettiamo tutto. Mettiamoci Tutti insieme a scegliere cosa e come fare, poi riparliamo dei debiti e le tasse..

"Chi e' senza colpa, scagli la prima pietra..."

Con Amore
Sandro di Gaia

6 commenti:

  1. Ciao, è possibile usare la Nac per non pagare le tasse? se sì come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica serve la Nac, per quello. Basta evitare di pagarle..

      Elimina
    2. Ma se non le paghi poi ti arriva equitalia o sbaglio? Sull'iva non pagata c'è anche il penale. comunque, io vorrei approfondire questi argomenti essendo su Roma mi chiedevo se per caso nella mia città ci fossero dei gruppi già esistenti ai quali aggregarsi, diciamo come un gruppo di studio o di scambio, esistono?

      Elimina
  2. Lo so che poi arriva equitalia e compagni bella, e noi gentilmente gli diciamo di dimostrare le loro pretese con una bella nac, o addirittura le rigettiamo!

    Vicino Roma, ci sono io, A Sezze Romano, vicino Latina.

    http://movimentosovrano.blogspot.it/2013/08/rigettata.html
    http://movimentosovrano.blogspot.it/2013/08/nac-una-nuova-via.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho problemi, almeno per ora, però conosco un sacco di gente che ne ha e vorrei aiutarla, mia cognato compreso. Possibile secondo te incontrarci per avere più info dettagliate e magari anche materiale da studiare?

      Elimina
    2. Se vuoi farti una passeggiata qui a Latina, ci possiamo incontrare.. Materiale da studiare? C'e' il mondo.

      Parti dal mio blog, e guarda i blog che seguo

      Elimina