AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 21 maggio 2013

Sui complotti..

Ciao Fratello Caro

Oramai, ne sentiamo di mille colori sui Complotti: una parola "fuori posto"( ma fuori posto per chi??), od un argomento poco tratto, ed ecco che fai parte del Complotto.

Mi sono fatto la mia Idea, che voglio condividere con te. Questa Mio modo di vedere le cose, lo ho maturato, da una personale intuizione.

"Loro" Controllano Tutto: L'economia, il Cibo, L'acqua, le armi, le banche, le corporazioni, il Clima, decidono chi deve vivere e morire. i Governi e Le Nazioni.

E se gli manca qualcosa, vanno e se la prendo, anche con la violenza... E ancora credete che c'e' un complotto??

Il Mio personale sentire e' questo: Nessun Complotto, solo un Test. Un Test per ognuno di Noi. Questo e' quello che sento...

Per quanto "Marcia" sembra la situazione Mondiale, io la sento cosi... Questo, e' il solito sistema per farci perder di vista la cosa più importante della nostra vita: NOI!

Test per cosa? Ognuno di voi, guardi dentro di Se' e si dia la Propria risposta..

Con Amore
Sandro di Gaia

8 commenti:

  1. Caro Sandro,
    per come la vedo io è un test che mette alla prova la natura umana di ciascuno di noi.
    hanno creato una gabbia per imbrigliare l'intera umanità e più stringono le pareti della gabbia più si aspettano che i veri esseri umani 'risvegliati' trovino una via di uscita, mentre gli 'altri' rimarranno inevitabilmente schiacciati.
    E'un test crudele e cruento e la difficoltà maggiore sta nel fatto che è davvero arduo 'risvegliarsi' quando si è circondati da 'addormentati',che inevitabilmente esercitano una forza che va nella direzione opposta, specie se sono coloro che ti hanno cresciuto secondo le regole del gioco, o sono gli amici più cari.
    la fatidica domanda è sempre la stessa ... sono sveglio io e vedo gli altri dormire oppure è il contrario e sto solo impazzendo?

    A volte vacillo nelle mie convizioni anche se le sento vere dentro di me, a volte mi sento bloccato e mi rendo conto che davvero l'ignoranza può esser vista come un dono da chi non ha la forza per risvegliarsi,mi chiedo se sono forte e virtuoso abbastanza, mi pare di scorgere l'uscita dalla gabbia e mi chiedo se sono davvero pronto.
    scusa questo mio penoso sfogo, ma oggi la luce in me è un po' fioca.

    possa tu risplendere sempre

    un abbraccio in pace amore ed armonia.
    alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse e' questo il tuo test: sono io o loro??

      Grazie per lo sfogo, parole sagge che vengo dal cuore

      Amore ed Onore

      Elimina
  2. La verità ci renderà liberi.....come fai a non accetterla pur violenta e cruda che sia, se veramente puoi arrivare a capire chi veramente sei e qual'è il tuo posto in questa vita.....guardiamoci attorno, meravigliamoci ogni giorno della bellezza che è la vita nostra e di tutto il creato....facciamo di questa bellezza una consuetudine per poter uscire da quella malsana ma tanto cara ai nostri EX "padroni".....IO SONO e mi sto alzando!.....Grazie a te Sandro e chi con te ci insegna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo,

      Grazie a Te per Essere ed Esistere. Sono Io che imparo ogni giorno, da tutti voi!

      NAMASTE'

      Elimina
  3. Felice risveglio a tutti, il mio è iniziato prima di incontrare questo movimento. Mi ha colpito tramite una persona, ribelle, selvatica, intelligente piena di amore. Ha iniettato nella mia anima il senso del tutto. Il mio essere si è proiettato alla ricerca di una verità, che non fosse imposta dall'esterno, che desideravo fosse parte del mio sentire. Cercando la verità dentro me, ho incontrato anime affini, che mi hanno condotto a questa casa dove si elabora progetti per la salvezza e felicità di questo mondo. Grazie, amore, Namastè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aldo,

      Ben venuto a bordo! Complimenti per il tuo percorso di risveglio, come vedi, ci siamo!!!

      Namastè!

      Elimina
  4. ecco il mio test chi veramente sono? per ora un condominio di voci, a cosa servo a ricevere e trasmettere? cosa positività o negatività? contemporaneamente esistono in me? allora a chi do nutrimento, ho la sensibilità per comprendere gli aiuti per co-creare una scala di valori, che mi porti a vivere il mio sogno.un mondo di esseri FELICI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un piccolo segreto, sai perché si chiamano sogni?? Perché e' impossibile che si avverano! Solo le certezze e le creazioni si avverano.. Questo e' quello che ho capito dalla mia esperienza..

      Elimina