AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 2 maggio 2013

Sovrani Italici: chiamata all'azione

Ciao Fratello Caro,

Mi rivolgo a tutti i Sovrani che hanno notificato la loro dichiarazione, inviatemi una email, cosi' facciamo il punto della situazione. Vediamo quanti siamo, abbiamo tanto da fare.

Dobbiamo creare il consiglio dei 12 + 1 (Io), e poi Agire. La nostra prima azione, e' quella di levare esplicitamente il consenso alle operazioni di avvelenamento delle scie chimiche, con delle belle notifiche.

Sotto Fratelli, e' ora di alzarci ed Agire, con L'amore, in Onore e con le mani ed il cuore Puliti!.

Con Amore
Sandro di Gaia

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Armando, sei un Sovrano dichiarato? Hai mandato la dichiarazione??

      Elimina
  2. io ci sono ora mando la mia dichiarazione se fosse possibile vorrei farla in pubblico e con 12 testimoni Namaste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele Sono con te!!

      Ok se la vuoi fare sia in pubblico che con 12 testimoni

      Namaste a te fratello caro

      Elimina
  3. io la sto per innoltrare , ma che vuol dire in pubblico

    RispondiElimina
  4. ciao,ho inviato la mia dichiarazione di sovranità il 6 aprile, ho sperimentato di inviarla anche alla corte internazionale di giustizia dell'aia,non ho ancora avuto risposta,vi farò sapere.per le varie iniziative io ci sono,ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dormi sonni tranquilli, chi vuoi che ti risponde?? Ricordate che per l'agora' prendo in considerazione solo chi si comporta da sovrano: chi evita di usare i documenti Italiani. Se li usate come fate a dire che siete sovrani??

      Elimina
  5. Caro fratello, sto cercando di comprendere come agire, mi farebbe piacere incontrarti per poter comprendere meglio il cammino vero la Sovranità individuale. se non è possibile incontrarci puoi chiarirmi come fai ad uscire dall'Italia senza passaporto e documenti? è solo per quanto riguarda il mio lavoro poco importa per ferie e viaggi di piacere. Vorrei che tu mi aiutassi a comprendere quello che ancora non sono riuscita a trovare in vari siti (opptitalia.org nuovoparadigna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia,

      E' un onore per me incontrarti. Io vivo in provincia di Latina. Per uscire dall'Italia con l'aereo la cosa potrebbe esser complicata. Penso questo, se uno va' a parlare con la compagnia di volo, e gli spiega la cosa, qualcosa potrebbe uscire.

      Elimina
  6. Sandro, posso inviare ( al presidente della rep. )la mia dichiarazione senza la pagina dei testimoni? perche' e' pronta...e nn vedo l'ora di mandarla... ma qui a Bari nn conosco altri che conoscendo l'argomento , possono fare da testimoni. Ghe faccio?

    RispondiElimina