AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 2 maggio 2013

Scie Chimiche

Ciao Fratello Caro,

A tutti quelli che sono coinvolti nelle operazioni di Geo ingegneria clandestina. Da chi prepara le carte, a chi da gli Ordini, per il bene di Tutti noi, Fermatevi.

Pensate bene a quello che state facendo: minando Gaia, I nostri e Vostri Cari, Affetti ed Amori.

State mettendo in serio pericolo la Vita stessa: E' questo quello che volete per i nostri figli? E questo che volete per voi stessi? Guardatevi intorno, lasciate che la Vita e L'amore prosperi.

Venite qui con Noi, dove c'e' tutto per tutti: Amore, Pace, Abbondanza. Venite, Venite a danza, Siete Tutti Invitati!

E' con il cuore in Mano che Vi Scrivo: Fermatevi. Perché continuate a portare avanti L'Agenda di altri? Ricordate, fino a che lo fate siete colpevoli anche Voi.

Sappiate che vi Nego il Mio consenso Esplicito e Tacito a tale pratica, a tutti Voi coinvolti, dai vertici fino alla base.

Di fatto state violando il mio Libero arbitro, e quindi LA LEGGE DIVINA, con tutto quello che ne consegue per Voi.

Che la vostra Coscienza possa risvegliarsi presto, ed il vostro Cuore aiutarvi.

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento