AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 28 maggio 2013

Regno Sovrano di Gaia

Ciao Fratello Caro

Tutti Siamo Sovrani, solo che lo abbiamo scordato. Un giorno, i nostri figli ci diranno: "Papà, eravate cosi' arretrati??".

La Sovranità e' solo un ulteriore passo verso l'Unico Popolo di Gaia, che vive in Pace, ed Armonia con il Nostro Amato Pianeta.

E' davvero esilarante vedere l'affannoso Lavoro che le Autorità fanno per difendere un Nazionalismo che sa' di stantio.

Parlano di Orgogli, osannano i Sacrifici in Onore di cosa? E loro dove erano, mentre i Nostri Fratelli venivano Sacrificati? Fateci caso: sono scappati fuori a "bocce ferme".

Il Famoso: "Armiamoci e Partite". Bel Coraggio, Bella Faccia Tosta!

Io vi punisco con la peggiore delle pene: " Venite, Le Mie Braccia e Cuore sono aperti, anche per voi!"

Ammainiamo le Bandiere, Sotterriamo L'Ascia di Guerra, Liberiamoci delle Carte Costituzionali, Azzittiamo gli Inni, e Facciamola finita con le divisioni, e cancelliamo i Confini e le Nazioni.

Basta con i Nazionalismi, con la Caccia al diverso, con le Lotte di Classe, e con la ricerca continua del Nemico da Abbattere!

Siamo un Unico Popolo, su di una unica Terra: Il Regno Sovrano di Gaia, Casa di Tutti!

Con Amore
Sandro di Gaia

17 commenti:

  1. casa di tutti ottima culla ,di bellezza e prosperità unica soluzione pensare che non la puoi possedere così la distruggi é presa in prestito dalle generazioni future, scuse ai nostri figli ,se non capiranno con amore questa generazione ancora TROGLODITA di possesso EGOICO, che abiammo avuto con la terra e gli altri, RINUNCIANDO alle cose vere oneste ,gustose, abbondanti, necessarie .... per..... sappiamo la storia ,abbiamo alimentato il MELODRAMMA anzichè la conoscenza del frutto, che è naturale in natura ma non tutto lo produce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossella,

      Madre Terrea merita tutta la nostra attenzione, partiamo dai noi, e lasciamo gli altri al loro percorso!

      Elimina
  2. Ma avete dimenticato l'italiano o questa sarà la lingua ufficiale del regno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna lingua ufficiale. Tutte vanno bene, essendo Gaia Un unico pianeta.

      Elimina
  3. Vi hanno rapito gli alieni? Che vi hanno fatto?

    RispondiElimina
  4. Tornate alla realtà, smettetela di fantasticare.

    RispondiElimina
  5. A quelli contro questa grandissimo movimento... forse siete stati voi rapiti dagli alieni.. o meglio, da chi vi vuole schiavi.

    RispondiElimina
  6. ma dato che nn c saranno + confini e che siamo tutti uguali poichè abitiamo nello stesso pianeta , accettiamo tutti tutti? anche chi vende le figlie al mercato nero? o chi lapida le donne?
    accettiamo anche quelle culture che fanno sposare bambine di 8 anni a dei 40enni? :S
    attendo lumi xkè devo capire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' mai ci devono esser le situazioni che descrivi?E' li che vuoi andare? Tutto e' destinato all'evoluzione, e alle migliorie

      Elimina
  7. Ciao Sandro! Sei un grande! Dove sei a Sassari? Mi farebbe piacere conoscerti. Io sono a Cagliari. Mandami una mail con tuoi contatti! Mi chiamo Nunzio noacting@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Vorrei fare parte di questo movimento come posso fare?

    RispondiElimina
  9. Vorrei fare parte di questo movimento come posso fare?

    RispondiElimina
  10. Tutti i movimenti del genere penso si debbano mettere assieme così da contagiare positivamente le ellule cancerogene che in questo momento tengono in pugno il pianeta terra! Dobbiamo fare questo per generare una Re-missione del pianeta terra! Vi prego di quadrare questo video e di collaborare insieme, stiamo remando tutti nella stessa direzione! http://www.rqi.me/am/amember/aff/go/andreacalautti7?i=118

    RispondiElimina
  11. Brucio dal desiderio di condurre una vita armonica è in sintonia con il mio essere... Help

    RispondiElimina
  12. Ciao Giancarlo, sono adriano da Chieti. Ho iniziato un discorso di vita alternativa parecchi anni fa di un progetto di ecovillaggio dove si è padroni del proprio tempo, un altro modo di vivere ed ho fatto i passi che ho potuto. Trovo interessante e risvegliante quanto dici, analizzato così a fondo e spiegato bene, ne avevo sentito anche in passato, ma ripetuto da gente che non si sapeva esprimere, forse e perché non aveva il tuo grado di conoscenza e come risultato avevo l'impressione che nonostante avessero imbroccato una giusta via ignoravano molte cose, e siccome le ignoravo anch'io non avevo modo di capirli, credo questo abbia portato a dei miseri fallimenti. Dal 2000 non ho più votato, poi mi sono fatto gabbare dal movimento 5 stelle, per poi ricredermi miseramente. Sto seguendo i tuoi discorsi su YouTube, ma di questi tempi non so quanto saranno ancora accessibilii nonostante io li stia divulgando, quindi ho bisogno di mantenere un ulteriore contatto con te e il popolo di Gaia, perché non voglio che tutta questa conoscenza, tutto il lavoro di ricerca che c'è dietro vada perduto in questi colpi di mano alla libertà di divulgazione. Pertanto ti mando il mio numero privato di cellulare:3203295184. Io sono adriano ma per lo stato sarei Aceto Carmelo. Sono in Abruzzo, precisamente a Chieti, in campagna, campagna che di sicuro non mi porterò appresso. Ho questa mail: villaggiogaio@hotmail.com, perché quest'altra mail mi è stato imposto da Google, ma io non la apro mai quindi contattatemi attraverso villaggiogaio@hotmail.com o il mio numero di telefono

    RispondiElimina
  13. In tutto questo scritto ho tralasciato una cosa importante: grazie Giancarlo grazie

    RispondiElimina