AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 29 maggio 2013

La Nostra Energia

Ciao Fratello Caro

Ho già detto che dobbiamo cambiare il piano del Gioco: da quello Terreno, a quello Etereo/Energetico, anche se riferito alle NAC.

Usiamo la Nostra Energia, nel migliore modo possibile: Dirigiamola Verso di Noi! Evitiamo di Sprecarla in lotte, difese di posizioni altrui, o maledendo a destra e manca.

E' Energia sprecata, data a Vampiri Energetici. Leviamogli la questa Linfa Vitale, e cominciamo ad usarla come Essere Divini.

Il compito, e' difficile, e fattibile. Ne so' qualcosa. Vogliamo Vivere nel Nuovo Paradigma, o nel Vecchio?? A Noi la scelta!

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento