AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 6 maggio 2013

Il Nostro Potere

Ciao Fratello Caro

Volete sapere quanto Potere abbiamo, anche singolarmente? Noi facciamo tutto alla luce del giorno, senza protezioni esterne, o Terze Forze, e Loro?

Si nascondono, hanno così paura di farsi vedere e Manifestare, che mandano avanti i loro "Prestanome". Usano tutti i mezzi pur di evitarci.

A chi mi riferisco?? Ai famosi così detti Poteri Occulti, quelle che vorrebbero pianificare la Vita del Pianeta e di Noi, Esserei Viventi.

Io Sono qui, ci metto la faccia, mi Manifesto, e vi Aspetto a Braccia e Cuore Aperti: E Voi Potenti che aspettate??

Ho voglia di conoscervi, parlarvi, e sentire la vostra Visione dei Fatti. E sopratutto, ho voglia di inondarvi di D'Amore. Vi Aspetto!

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento