AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 6 maggio 2013

Il Nostro Potere

Ciao Fratello Caro

Volete sapere quanto Potere abbiamo, anche singolarmente? Noi facciamo tutto alla luce del giorno, senza protezioni esterne, o Terze Forze, e Loro?

Si nascondono, hanno così paura di farsi vedere e Manifestare, che mandano avanti i loro "Prestanome". Usano tutti i mezzi pur di evitarci.

A chi mi riferisco?? Ai famosi così detti Poteri Occulti, quelle che vorrebbero pianificare la Vita del Pianeta e di Noi, Esserei Viventi.

Io Sono qui, ci metto la faccia, mi Manifesto, e vi Aspetto a Braccia e Cuore Aperti: E Voi Potenti che aspettate??

Ho voglia di conoscervi, parlarvi, e sentire la vostra Visione dei Fatti. E sopratutto, ho voglia di inondarvi di D'Amore. Vi Aspetto!

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento