AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 15 maggio 2013

Accettazione condizionata e verifica delle affermazioni

Ciao Fratello Caro

Molto spesso, quando interagiamo con le Donne e Uomini che lavorano nella cosa Pubblica, frasi del tipo: "No si può fare.", "E' per legge..", "Non posso farlo..", "Dicono...". Hai Capito il punto.

Queste frasi, nella maggior parte delle volte, sono frasi di rito, che rimandano più a consuetudini, che a regole vere e proprie.

Per avere la "prova" provata, di queste frasi, chiedete di mettere su carta le loro affermazioni. E' come dire "Vedo", al gioco del poker: Il re e' Nudo!!.

Questo tipo di frasi, funziona anche quando qualcuno vi dice, sei obbligato, o devi fare questo o quello...

Io Agisco cosi:" Ok, lo faccio, a patto che me lo metti su carta sotto la tua totale responsabilità penale, civile e commerciale di frode e spergiuro...".

Questa e' la frase completa, ovviamente fluite con l'evento e configuratela in base ad esso. Evitate di prenderla per oro colato: Usate la vostra Energia, il vostro Amore.

In pratica, evitiamo di prendere per vero tutto quello che ci viene detto: Mettetelo sempre in discussione, e chiedetene la prova!.

Basta accettare tutto come oro colato dalle Autorità, basta fare cosi' perché e' così, osi fa' così . Siamo o no Sovrani??

Facciamo come quando eravamo bambini e ci dicevano cosa fare. Noi, per tutta risposta chiedevamo sempre il perché...

"..Chi domanda comanda.."

Con Amore
Sandro di Gaia

8 commenti:

  1. Eccezione costruttiva che innesta il sorpasso e congelamento di un sistema distruttivo e malvagio, tramite l'aiuto di: Sandro di Gaia il primo Sovrano d'Italia.............Namaste

    RispondiElimina
  2. Sandro ti chiedo gentilmente se la NAC può andare bene x le multe,richiesta fatta da una mia amica.CIAO-FRATELLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caro,

      Si puoi utilizzarla, va personalizzata, ed aggiunti 2 punti

      Elimina
  3. Di cosa si trattano questi due punti?Grazie x l eventuale risposta Sandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose semplici, tipo quale e' il danno ed il danneggiato per i quali ci chiedono i soldi..

      Elimina
  4. Grazie Sandro sempre molto cortese.CIAO.

    RispondiElimina
  5. grazie, Sandro, sei molt o gentile e sentiamo la tua energia..
    sono spesso in viaggio in aereo.. l ultimo a Sevenoaks/Londra x visitare figlia e nipotine.. ho portato dietro la dichiarazione di sovranita.. unita alla carta d identita.. so che è un a contraddizione..
    Tuttavia,-- mentre la mostravo,-- a bassa voce dicevo: Sono Essere Sovrano!.. stiamo facnedo gruppi di studio di Nuova economia--- ci aiuta Anna z.
    bendizioni di luce rosa cn ARC CHAMEL che protegge bambini e finanza (Scuola Metafisica)
    anna+LUCE

    RispondiElimina