AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 15 maggio 2013

Accettazione condizionata e verifica delle affermazioni

Ciao Fratello Caro

Molto spesso, quando interagiamo con le Donne e Uomini che lavorano nella cosa Pubblica, frasi del tipo: "No si può fare.", "E' per legge..", "Non posso farlo..", "Dicono...". Hai Capito il punto.

Queste frasi, nella maggior parte delle volte, sono frasi di rito, che rimandano più a consuetudini, che a regole vere e proprie.

Per avere la "prova" provata, di queste frasi, chiedete di mettere su carta le loro affermazioni. E' come dire "Vedo", al gioco del poker: Il re e' Nudo!!.

Questo tipo di frasi, funziona anche quando qualcuno vi dice, sei obbligato, o devi fare questo o quello...

Io Agisco cosi:" Ok, lo faccio, a patto che me lo metti su carta sotto la tua totale responsabilità penale, civile e commerciale di frode e spergiuro...".

Questa e' la frase completa, ovviamente fluite con l'evento e configuratela in base ad esso. Evitate di prenderla per oro colato: Usate la vostra Energia, il vostro Amore.

In pratica, evitiamo di prendere per vero tutto quello che ci viene detto: Mettetelo sempre in discussione, e chiedetene la prova!.

Basta accettare tutto come oro colato dalle Autorità, basta fare cosi' perché e' così, osi fa' così . Siamo o no Sovrani??

Facciamo come quando eravamo bambini e ci dicevano cosa fare. Noi, per tutta risposta chiedevamo sempre il perché...

"..Chi domanda comanda.."

Con Amore
Sandro di Gaia

8 commenti:

  1. Eccezione costruttiva che innesta il sorpasso e congelamento di un sistema distruttivo e malvagio, tramite l'aiuto di: Sandro di Gaia il primo Sovrano d'Italia.............Namaste

    RispondiElimina
  2. Sandro ti chiedo gentilmente se la NAC può andare bene x le multe,richiesta fatta da una mia amica.CIAO-FRATELLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caro,

      Si puoi utilizzarla, va personalizzata, ed aggiunti 2 punti

      Elimina
  3. Di cosa si trattano questi due punti?Grazie x l eventuale risposta Sandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cose semplici, tipo quale e' il danno ed il danneggiato per i quali ci chiedono i soldi..

      Elimina
  4. Grazie Sandro sempre molto cortese.CIAO.

    RispondiElimina
  5. grazie, Sandro, sei molt o gentile e sentiamo la tua energia..
    sono spesso in viaggio in aereo.. l ultimo a Sevenoaks/Londra x visitare figlia e nipotine.. ho portato dietro la dichiarazione di sovranita.. unita alla carta d identita.. so che è un a contraddizione..
    Tuttavia,-- mentre la mostravo,-- a bassa voce dicevo: Sono Essere Sovrano!.. stiamo facnedo gruppi di studio di Nuova economia--- ci aiuta Anna z.
    bendizioni di luce rosa cn ARC CHAMEL che protegge bambini e finanza (Scuola Metafisica)
    anna+LUCE

    RispondiElimina