Ciao Fratello Caro.
In questi giorni, stiamo pubblicando le 2 Dichiarazione di Sovranità finora usate. La Dichiarazione e' tutto fuorché un giubbotto anti proiettili, e' qualcosa che va' Oltre...
Quale e' la Migliore? La Tua, usa il Cuore, hai tutto ciò che serve , e' tutto in Te! L'importante e' che sia intrisa del tuo Essere, della Tua Pace, Amore ed Onore.
La Dichiarazione, e' la nostra Legge, Il contratto che firmiamo con noi Stessi, più che con gli altri.. E va' rispettato. Se pensate che questi vi dia i Poteri Magici, o esser sopra La Legge, siete fuori strada.
E se vogliamo Notificarla? Ti dico la mia esperienza: dato che vivo in Pace ed Onore, trovo giusto far sapere a chi di dovere le nostre pacifiche ed amorevoli azioni.
Ho Mandato la Mia Dichiarazione Al Presidente della Repubblica, essendo la più alta carica Italiana, ed al Prefetto di zona, Essendo il Massimo rappresentante delle Istituzioni Locali.
Mandate la Dichiarazione senza busta, avvolte come un Plico. Usate le poste private, un Corriere. Avrete la certezza che verrà recapitata!!
Dato che e' in atto il cambio del Presidente, direi di aspettare il prossimo: Massimo Onore nelle Nostre Azioni!
Chi la Usa e chi la Manda, lo fa' sotto la sua totale responsabilità, dopo tutto che Sovrano sarebbe se agisse differentemente??
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 11 aprile 2013
La Dichiarazione di Sovranità
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
forza,
libertà,
libro,
linea,
movimento,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
salute,
sovranità,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno Sandro, anch'io sono interessato ad inviare le mie notifiche per dichiarare la mia Sovranità, ma ancora non ho capito cosa posso scrivere precisamente anche se ho in mente qualcosa..........per quanto riguarda la spedizione con corriere privato sembra che la spesa sia più alta che con le poste..........vedremo cosa riesco a fare, Namaste
RispondiEliminaLa dichiarazione e' la tua legge, e' come vorresti veder il mondo intorno a te. Devono essere le tue volontà, che scaturiscono dal cuore e dalla tua coscienza. Studia, e quando sei pronto falla. Nel fra tempo studia quelle che sono qui: http://www.opptitalia.org/index.php/oppt/documenti
EliminaPer la posta privata, io pago meno. :)