AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 16 aprile 2013

Il Mio modo di scrivere.

Ciao Fratello Caro

Spendo due parole sul mio metodo di scrittura. Ho deciso di fare articoli brevi, evitando condire le frasi con detti citazione, quanto più possibile. Il messaggio deve esser Diretto, Veloce e Usabile! 

Altra mia scelta personale e' quella di Evitare quanto più possibile il Congiuntivo e i Tempi al Futuro. Noi Viviamo nel qui e Ora, e quindi nel presente.

Congiuntivo e Futuro, pospongono il nostro Essere ad un Tempo indeterminato, lontano dal Presente, distraendoci in un Futuro che mai sarà qui..

L'Azione e' presente, come presente deve Essere la Nostra Attenzione. Più ci rivolgiamo al Futuro, più lo prendiamo in quel Posto.

Con Amore
Sandro di Gaia

2 commenti:

  1. Condivido pienamente il tuo attuale pensiero che hai espresso qui sopra

    RispondiElimina
  2. Grazie Fratello

    E così continuo a fare, in barba alle regole altrui!

    RispondiElimina