AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 26 aprile 2013

Il Consiglio Dei Sovrani

Ciao Fratello Caro,

Durante L'ultimo incontro di Milano, ho sentito che e' il momento di far nascere il consiglio dei Sovrani. Il suo scopo? Promuovere Iniziative, e coordinarle.

Il Consiglio e' Agorà, Tutti allo stesso Livello. Essendo Io il Sovrano più anziano di Italia, di Diritto sono nel Consiglio.

Ad oggi siamo in 4, dobbiamo raggiungere la cifra di 13. A tutti i Sovrani Italiani, se siete interessati, fatevi avanti.

Come si accede? Semplice: Essere Sovrani, Agire da Sovrani. In quanto consiglio, e raggiunto il numero richiesto, possiamo anche fare un Tribunale Popolare...

Le prime iniziative sono semplici: Facci sentire e rispettare in quanto Sovrani, e Muoverci per il Problema delle scie chimiche.

Agiamo in Onore, con il Cuore e le Mani Pulite e pieni di Amore!

Con Amore
Sandro di Gaia

14 commenti:

  1. Sandro io scrivo ma non risponde nessuno come faccio? a parte TE.Di questo passo e dura che divento SOVRANO di me STESSO,sono di Bologna,e ti ho scritto x sapere se ce un aggancio, x capire alcune cose sui 60PUNTI della lettera di SOVRANITA INDIVIDUALE.CIAO-BEPPE.

    RispondiElimina
  2. Ciao Beppe,

    Tutti sono molto occupati penso.. Io posso rispondere per me solo.

    sul sito http://www.opptitalia.org/ puoi trovare molto. Se hai dubbi, chiedi a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che dubbi domande Sandro, ma x i scritto diventa lunga la cosa,mi chiedevo sei hai un indirizzo SKYPE x parlare,20MNT non di più non voglio tediarti ha lungo,che si hanno molte cose da fare nella vita di tutti i giorni.Vedi un po te se si può fare,cosi ci mettiamo d'accordo x SKYPE.CIAO-BEPPE.

      Elimina
    2. 1000GRAZIE, ti ho scritto su skype.CIAO-BEPPE.

      Elimina
    3. Ciao Beppe,solo per curiosità, sei per caso BEPPE-BOLOGNA che frequenta il blog di Paolo Franceschetti?
      un caro saluto
      in pace amore ed armonia
      Alberto

      Elimina
    4. ADANOS-ALBERTO, si esatto sono proprio IO,devo dirti una cosa che mi duole dire,da Paolone non si può parlare di questi argomenti, ritenuti delle perdite di tempo,ha mio parere sbagliando,e quindi ho promesso che non postero più niente sul suo sito,peccato e dire che lui e uno dei giuristi più bravi d italia,ed avrebbe dato una mano molto importante sulla Sovranità Individuale e OPPT,cmq sono fiducioso su una sua presa di coscienza su CIO.IN PACE AMORE ED ARMONIA E COSI SIA SEMPRE.BEPPE-BOLOGNA.

      Elimina
    5. Caro Beppe, con Paolo ho parlato faccia a faccia al convegno di Resana del 14 aprile scorso. Mi ha detto che uno dei motivi per cui non si occupa tali argomenti è il fatto che questo screditerebbe non poco la sua professione di avvocato,e che secondo lui i concetti relativi alla sovranita (anima, spirito ed essere vivente) non sono proponibili in tribunale senza incorrere in una perizia psichiatrica.

      Paradossalmente ammette lui stesso che l'unico modo attraverso il quale impedisci al sistema di perseguitarti dal punto di vista economico è di non essere intestatario di alcun bene reale (pare che lui stesso per tutelarsi non è intestatario di nulla), ma non riesce a comprendere il fatto che questo valga allo stesso modo in giudizio nel momento in cui tu non ti dichiari di essere "intestatario" del bene NOME-COGNOME, ma bensi ti dichiari di Essere Umano.
      Credo che col tempo ci arriverà anche lui...
      Un saluto in pace amore ed armonia a Te e a Sandro che ci ospita nel suo sempre più luminoso blog
      Alberto

      Elimina
    6. Grazie a voi Ragazzi per Esser ed Esistere!

      Elimina
  3. Ciao Sandro, il percorso che porta al golgota della sovranità è lungo e faticoso, se vi siete spogliarti di qualsivoglia credenza fatevi avanti.

    RispondiElimina
  4. ci sto! amina, corpo ed energia immensa compresa!
    maidgaia

    RispondiElimina
  5. la mia dichiarazione di sovranita' e' pronta x essere spedita.
    Ho dei dubbi, della serie 1) va affrancata? 2) mando l'originale o la fotocopia? 3) l'ho scritta a mano, va bene?...Alfred ti ho mandato 1 messaggio su fb, come mi chiarisci questi dettagli, la spedisco e farei con piacere parte del Consiglio dei Sovrani :-)))))

    RispondiElimina
  6. disponibile per il consiglio Rajamahat giorgio

    RispondiElimina