Ho già parlato di come "chiedere", quando abbiamo il dubbio che ci vogliono infinocchiare. Oggi voglio suggerirti altre 2 frasi interessanti.
La prima, e' da usare se hai il sospetto di essere "spiato", o qualcuno vuole applicare la sua "autorità" su di te:
"Ti nego qualsiasi consenso esplicito e tacito. Qualsiasi cosa fai contro la mia volontà, stai violando il libero arbitrio, con tutte le conseguenze del caso...".
D' ora in poi, l'universo si prenderà "cura" di chi vuole prevaricarti...
La seconda frase, e' da usare quando qualcuno vuole usare i nostri dati personali contro di "noi"..
"Ti dico i miei dati, ma ti nego il consenso ad il loro trattamento ed uso...".
Semplice ed efficace, pensa a chi vuole farti una multa o cose varie. Possiamo anche estenderla, nominando la legge 196, quella sulla privacy.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 10 aprile 2013
Due Frasi Magiche da Usare..
Etichette:
abbondanza,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
forza,
libertà,
libro,
linea,
movimento,
natura.,
perdita di peso,
salute,
sovranità,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento