AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 1 marzo 2013

Sovranità: Ancora sulla Responsabilità

Ciao Fratello Caro

Ho già scritto sul fatto che, per esser Sovrani, dobbiamo prenderci la responsabilità delle nostre azione: tutte, sia passate che presenti.

Ora, voglio condividere con te ciò che ho scoperto ultimamente sulla questione. Sentiamo molto parlare di Ego, il Se' superiore e Noi. Già messa cosi' e' l'ennesima presa in giro per dividerci. Esaminiamo in dettaglio.

Quando faccio un'azione che sembra esser sbagliata(ma poi, chi lo decide cosa e' giusto e sbagliato?), la mettiamo in quel posto all'Ego.

Parimenti, quando facciamo qualcosa di buono, e' tutto merito del Se' superiore, e quel che rimane siamo Noi. Mmmm....

Qui ci vedo divisione, e sopra tutto ancora una volta, scaricare le nostre responsabilità su altre entità esterne a Noi..

Mi ricorda la famosa frase: " Ma dove era Dio mentre succedeva...?". Io la girerei così: " E tu? Dove eri?"

Prima Facciamo i danni, e poi chiamiamo in causa ALTRI per risolverli. Crescere e prendersi le Proprie responsabilità No??

A mio avviso, in Noi ci siamo Solo Noi, che di volta in volta basa le scelte su' 2 sentimenti: Amore e Paura.

Più tutte le devianze che diamo a questi: compassione, empatia, etc.. per L'Amore. Odio, Invidia, etc.. per la Paura.

Semplice e facile, quando dobbiamo dar la "colpa" a qualcuno, per quel che ci succede nella vita, basta puntare il dito dalla parte giusta: Verso di NOI!

Cosi' facendo, useremo sempre di Più il Nostro Potere per dirigere le nostre Vite dove vogliamo e meritiamo: Amore, Pace, Abbondanza e Creazione!
Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento