AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 11 marzo 2013

Sovranità : Agire...

Ciao Fratello Caro

Bene studiare, ottimo pensare, perfetto Agire. A cosa servono i primi 2 punti se evitiamo sempre di applicarli?

Come si applica la conoscenza? Agendo. Guardate un Pittore. Studia il soggetto, pensa alla scena e poi agisce: crea il quadro..

Tutta la vita e' Azione, movimento: "nel moto risiede la vita". Ciò che e' immobile e fermo e' morto...

Troppo spesso, parlando di sovranità, sento parlare di concertare, di pensare, e poco di agire.

Purtroppo, devo constatare, che molti aspettano addirittura un aiuto esterno: dove e' la sovranità??

Niente può sostituire l'Azione personale, l'Agire e' ciò che ci fa' sperimentare la Vita e Crescere. Guardate un bambino: nell'Azione sperimenta e da Essa Apprende e Cresce.

Lasciate la scrivania, alzate il Culo dalla sedia ed Agite! Prendetevi le vostre responsabilità e crescete attraverso L'Azione!

Volete esser di aiuto al cambiamento? Agite ed interagite con gli altri, nel pieno rispetto di Tutta la Vita e di Tutti gli Esseri viventi!

Mettete tutto il vostro Cuore in ogni Azione, e fatene tesoro! Se solo pensate di Esser di aiuto al cambiamento solo con il pensiero, be' rimarrete solo dei sognatori....

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento