AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 11 marzo 2013

Sovranità : Agire...

Ciao Fratello Caro

Bene studiare, ottimo pensare, perfetto Agire. A cosa servono i primi 2 punti se evitiamo sempre di applicarli?

Come si applica la conoscenza? Agendo. Guardate un Pittore. Studia il soggetto, pensa alla scena e poi agisce: crea il quadro..

Tutta la vita e' Azione, movimento: "nel moto risiede la vita". Ciò che e' immobile e fermo e' morto...

Troppo spesso, parlando di sovranità, sento parlare di concertare, di pensare, e poco di agire.

Purtroppo, devo constatare, che molti aspettano addirittura un aiuto esterno: dove e' la sovranità??

Niente può sostituire l'Azione personale, l'Agire e' ciò che ci fa' sperimentare la Vita e Crescere. Guardate un bambino: nell'Azione sperimenta e da Essa Apprende e Cresce.

Lasciate la scrivania, alzate il Culo dalla sedia ed Agite! Prendetevi le vostre responsabilità e crescete attraverso L'Azione!

Volete esser di aiuto al cambiamento? Agite ed interagite con gli altri, nel pieno rispetto di Tutta la Vita e di Tutti gli Esseri viventi!

Mettete tutto il vostro Cuore in ogni Azione, e fatene tesoro! Se solo pensate di Esser di aiuto al cambiamento solo con il pensiero, be' rimarrete solo dei sognatori....

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento