AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 29 marzo 2013

Nuovo Titolo

Ciao Fratello Caro

Ho cambiato il nome al Blog, perché e' nostra intenzione focalizzarci sulla Sovranità Singolare. Questa parola e' molto abusata ultimamente.

Sovranità Monetaria, Alimentare, del Popolo... Tutto Giusto, e quella Nostra, Singolare? Dopo tutto, il popolo, e' la somma di tutti gli Esseri Umani, e se il Singolo evita di esprimere la Sua sovranità, come può il Popolo??

1 + 1 e' sempre 2... Ora, Nasce il Movimento Sovrano, senza luogo o sedi, Noi tutti siamo Luogo e Sede...

L' obiettivo? Semplice, fare valere i Nostri Diritti di Sovrani, semplicemente applicandoli, cosa che stiamo evitando di fare da Tempo, accettando delle regole davvero assurde che di fatto limatono l'espressione Pacifica ed Amorevole dell'Essere..

Dopo tutto, i nostri Diritti Sovrani, sono come i muscoli: Usali o Perdili.. E' ora di muove questi amati muscoli, e applicare ciò che e' Nostro e Garantito dalla Nostra Venuta su Questo Mondo.

Allacciate le cinture, il viaggio e' appena Iniziato!

con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento