AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 31 marzo 2013

Movimento Sovrano, si inizia.

Ciao Fratello Caro,

Il messaggio della nascita del Movimento, mi e' arrivato dalla fonte più inaspettata: Le Forze dell'Ordine:

"A Sa', con quello che sai, devi fare un Movimento, sai che ci metti a trovare 50-100 mila che ti seguono!!" Non potevo credere alle mie orecchie!

La chiamata all'azione e' arrivata, ed io Rispondo. Che cosa ci prefiggiamo? Riequilibrare le Cose, essendo di esempio, vivendo le nostre Vite Esercitando i Nostri Diritti Divini.

Le Nostre parole d'ordine sono: Amore, Pace, Armonia ed Onore. Tutti Sono Partecipanti Creatori di questa Agorà.

Il cambio di Paradigma e' in Atto, inevitabile, ed accolto a braccia aperte: Noi siamo il Cambiamo, compito nostro e' il traghettamento verso la Nuova Era, Fatta di Amore, Pace ed Abbondanza per Tutti!

Se solo pensate di fare i Prenditori, senza essere attori Protagonisti, statevene a casa, a vivere la vostra Vita di sempre..

Ciò di qui abbiamo bisogno, sono Fratell, che con le loro vite Attive, sono esempio di Integrità totale: I loro pensieri, le loro parole, le loro azioni sono tutt' Uno con le loro Intenzioni..

Il Movimento e' in costante fluire come l'acqua: Plasma e si Plasma con l'Ambiente circostante, in continua Evoluzione...

Questa, e' la chiamata all'Azione, sopratutto per le Donne: abbiamo bisogno della vostra Forza Creatrice che dovete Esercitare!

Vogliamo il vostro voto? No!
Vogliamo assurgere a cariche politiche? No!
Vogliamo cariche pubbliche? No!

Vogliamo candidarci a Governare? Rileggi bene il nome del Movimento: Sovrano. Ognuno si Auto Governa Sotto la sua Totale Responsabilità, rispettando queste Leggi

Evita di procurare perdita a Chiunque.
Evita di procurare danno a Chiunque.
Evita di frodare nei contratti e nei rapporti con gli Altri

In pratica, rispettare sempre il Libero Arbitrio Altrui, Il Movimento Sovrano e' Agorà

Benvenuto a Bordo, Fratello Caro

Con Amore
Sandro di Gaia

1 commento:

  1. Dio Vi Benedica!
    Serenità,
    domenicoantonio veneziano
    www.laviadelcuore.eu

    RispondiElimina