AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 25 febbraio 2013

Sovranità: Azioni Legittime

Ciao Fratello Caro

Che cosa e' un'Azione Legittima od agire Legittimamente? Per prima cosa, vediamo di capire la differenza tra un'azione Legittima e legale.

Un Esempio: Un'ambulanza attraversa con il rosso un incrocio. Ha di fatto infranto una normativa del codice stradale, quindi ha fatto un'azione illegale per il codice della strada. Dall'altra parte, facendo così potrebbe salvare una Vita, quindi, questa Azione e' del tutto Legittima!

Come Abbiamo visto, Le azioni Legittime, possono infrangere le normative di una società, ma non possono e devono infrangere la Legge!

Come faccio, a saper se le mie azioni sono del tutto Legittime? Semplice, rispondono a queste domande?

- Quello che sto' facendo può procurare danno a Qualcuno?
- Quello che sto' facendo può procurar perdita a Qualcuno?
- Quello che sto' facendo e' fraudolento od ingannevole?

Come vedi, abbastanza semplice: Segui sempre il tuo Cuore!

La Legge - parte 1.
La Legge - parte 2.

Con Amore
Sandro di Gaia

2 commenti:

  1. Sto "divorando" il tuo blog...

    Proprio in questi giorni, guidando da lavoro a casa, pensavo: "quasi quasi demolisco l'auto e giro con una targa fatta da me..."

    Quando ho visto i documenti che hai pubblicato mi e' comparso un sorriso.

    Detto questo, scrivo qui per segnalarti che il video linkato in questo articolo risulta "privato" e quindi non visibile.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandro, questa me la stampo nel mio cuore e me la studio a memoria :-)

    RispondiElimina