Ciao Fratello Caro
Ti ho già accennato dell'importanza dell'esercizio fisico. Ora andremo un po' più nel dettaglio. Dobbiamo muoverci, farlo bene, e senza fatica. Si, senza fatica.
Pochi minuti tutti i gironi, fanno il loro dover. Anche solo una mezzoretta al giorno fa' la differenza. Già le vedo le vostre facce: "30 minuti tutti i giorni"??
Fratelli cari, via dalla poltrona, spengete il televisore, e muovetevi!
Come ti ho detto, per determinare il nostro regime di allenamento più naturale, basta guardare alla struttura del nostro corpo: siamo fatti per arrampicarci!
Bastano 3 esercizi, fatti tutti i giorni, e ti prenderà solo pochi minuti. E sono: le trazioni alla barra, le flessioni, e gli squat:
Esercizi semplici, che posso esser fatti ovunque con quasi "0" attrezzatura, e a casa Nostra! L'unica cosa che ci serve, e' installare una barra per le trazioni, tutto qui!
Una nota per le signore: DOVETE ALLENARVI ANCHE VOI, E COME I MASCHIETTI! Ricordatevi che il vostro corpo diverrà ancor più bello tonico, attivo, e senza muscoli eccessivi. Avrete quelli che la vostra genetica vi consentirà..
La prossima volta, andremo ancor più nel dettaglio sul come preparare la nostra routine giornaliera.
Con Amore
Sandro di Gaia
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 28 febbraio 2013
L'importanza dell'esercizio fisico parte 2
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
forza,
libertà,
libro,
linea,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento