AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 14 febbraio 2013

Eventi: 15-16-17 febbraio

Ciao Fratello Caro,

Lettera di Accettazione Condizionato del Debito: Gruppi di studio 

Parte dal 17 di febbraio tutta una serie di incontri, di gruppi di studio sulle lettere di accettazione condizionato del debito e la Sovranità individuale.

Gli Incontri hanno molteplici scopi, il principale, far comprendere a tutti che prendendo coscienza e consapevolezza si acquisiscono le giuste conoscenze, ed è per cui possibile analizzare la situazione in modo più distaccato ed efficace, basta comprendere i meccanismi del sistema dove siamo stati inseriti.

La coscienza, la consapevolezza ci aiuta ad agire adeguatamente e serenamente a tutte le situazioni vessatorie a cui il sistema ci sottopone in modo così freddo e cinico.
E' tempo di agire! Abbiamo bisogno di voi nel Nuovo Paradigma, le Vostre famiglie hanno bisogno di voi, per cui partecipate a questi percorsi di studio ove noi tutti condividiamo ed impariamo continuamente.

Imparate a liberarvi e insegnatelo a vostra volta.
Si parla anche di Anatocismo bancario, ovvero degli interessi su gli interessi che le banche hanno praticato in modo illecito e che possono essere richiesti indietro.
Una volta partecipato al gruppo vi sarà garantito il supporto a distanza attraverso gruppi di lavoro skp chiedere informazioni al riguardo.

per accedere ai gruppi di studio prendete contatto diretto con noi
info Daniela id skipe danielamoretti67, telefono 3896013140, daniela@nuovoparadigma.org

contributo di partecipazione 30 euro al giorno per l'intera giornata e 25 euro per mezza giornata.
Vengono distribuiti materiali e appunti. Si consiglia di portare almeno un caso da risolvere.

Le Date:
15 -16 – 17 febbraio 2013 Firenze incontro preliminare per gli addetti ai lavori e per lo staff tutto. Solo per lo staff.

il 17 febraio 2013 quando si raggiunge il numero minimo di partecipanti si tiene la giornata di studio, altrimenti si va al 24-25 febbraio 2013 dopo la conferenza

24 - 25 febraio 2013 Firenze primo gruppo di studio. 
24 febbraio dopo la conferenza dalle 17,00 alle 22,00 contributo di partecipazione 25 euro con buffet per la cena

25 febbraio dalle 10,00 alle 20,00 contributo di partecipazione 30 euro  con buffet per il pranzo
previsti contributi di partecipazione ridotti per chi viene presentato da ns. partner

10 marzo 2013 Milano
17 marzo Firenze
24 marzo Roma
7 aprile Firenze
21 aprile Padova
5 maggio Trento
19 maggio Firenze

Con Amore
Sandro di Gaia

Nessun commento:

Posta un commento