Ciao Fratello Caro.
Sentiamo molto parlare di quanto siano pericolosi gli additivi chimici presenti nei nostri cibi. E questo e' vero.
Ce ne sono 2 che sono, a mio avviso i peggiori. Sono anche quelli meno "puntati" dai salutisti: Il sale e lo zucchero!
Il primo e' il Sale da cucina. L'unica quantità salutare per noi e' "0". Non importa se e' quello del Mar Morto o altre zone esotiche, se lo metti in bocca, continuerai a cercalo e volerlo!
La seconda sostanza da Evitare come la peste, e' lo zucchero, quello innaturale che aggiungiamo a destra e sinistra. Come il sale, più ne mangi, più ne vuoi!
L'unico Zucchero buono per noi, e' quello della FRUTTA!
Fatevi un giro per i super mercati, e leggete gli ingredienti dei vari prodotti, e ne vedrete delle belle! Sale e zucchero sono ovunque!!
E indovinate perché? Fanno dipendenza come una droga. E come tale, ne vorrete di più! Se ci tieni alla tua salute e portafogli, evitali come la PESTE!
Con Amore
Sandro dèi Sabene
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 4 febbraio 2013
Due Pericolosi additivi
Etichette:
abbondanza,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
debiti,
Equitalia,
forza,
libertà,
libro,
linea,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
salute,
sovranità,
stile di vita,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento