AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 28 gennaio 2013

Sovranità : Lavorare su noi stessi.

Ciao Amico Mio

Ricominciamo a parlare di Sovranità, ma dal nostro punto di Vista. Condividerò con te ciò che sento Vero al riguardo. Ho individuato 4 punti importanti, che se ben compresi, ci doneranno Infinito Potere Personale.

Quando parlo di Potere Personale, parlo di quella Forza Interiore, che una volta lasciata lavorare per Noi e in Noi, ci porterà ad un Livello Evolutivo e Realizzativo oltre ogni Immaginazione!


Punto Primo: Responsabilità

E' di vitale importanza prendersi la Responsabilità Totale di tutto quello che ci e' successo nella nostra Vita, ciò che ci sta' succedendo, e ciò che succederà.

E' sempre facile puntare il dito verso l'estero, per le cose che ci "capitano" nella nostra Vita. Ma quand è che cresciamo e puntiamo il dito verso la giusta direzione? Noi!

Non c'e' una cospirazione mondiale o un demone che vuole il nostro Male. Noi, e solo Noi con le nostre scelte o non scelte creiamo il nostro destino.

Siamo come una nave in mare, e con il timone saldamente nelle nostre mani. Dopotutto, la Legge del Libero Arbitrio e' li ha ricordarcelo: se lasciamo scegliere gli altri per noi, chi ha messo il proprio potere in mani altrui?


Punto Secondo: I Ruoli.  

Dobbiamo abbandonarli, ed il prima possibile. Questi ruoli, non sono altro che maschere, persone, come li chiamavano i Latini, che guarda caso(!) le indossavano quando recitavano: impersonificando un personaggio!

Vogliamo vivere come un personaggio, o essere noi stessi? Ti suggerisco un semplice esercizio per abbandonare queste maschere una volta e per sempre: cambiamo il modo di rivolgersi a noi stessi.

Smettiamo di dire Io sono un avvocato, un buon padre, una madre, o Pinco Pallino. No! Io faccio l'avvocato, il muratore, la mamma, etc...

Se proprio ci piace, giochiamo ai Ruoli, ma non ci identifichiamo con essi. Eliminando questa pericolosa barriera, che ci poniamo tutto intorno, allarghiamo la percezione di noi stessi, lasciando uscire il nostro Vero Potere. Sentite che bello: Io Sono. Infinito, Illimitato, Potente!


Punto Terzo: Riconoscere.


Sappiamo benissimo che ci sono cose nel Mondo, che non sembrano giuste. Che ci piaccia o no, fanno parte di questa esperienza, ed hanno tutto il DIRITTO di esistere.

Cose come i "cattivi" il "male", il "sistema", gli "altri", hanno tutto il diritto di esprimere se stessi, anche se noi, non capiamo. Nostro compito e' quello di riconoscerli, si proprio cosi' riconoscerli, e lasciarli andare.

Non tratteniamo in noi questo bubbone di sentimenti distruttivi. Loro, sono sempre li.. Riconoscendoli, li definiamo, gli leviamo il potere, e li portiamo alla luce, e per questo li poniamo "sotto" il nostro controllo.

Loro Esistono PUNTO!


Punto Quarto: Luce.

Se c'e' una cosa che il "Sistema" odia, e' quando facciamo tutto alla luce del sole! E sapete perché? Vi siete levati una maniglia alla quale si può attaccare: La cospirazione!.

Se lui sa' di noi, delle nostre Amorevoli, Pacifiche e Onorevoli Intenzioni ed Azioni, come può attaccarci? E' talmente terrorizzato dai noi, che ogni giorno si inventano il modo per sorvegliarci e controllarci!

Leviamogli questo potere, con l'arrendevolezza. Così facendo, lo metteremo al tappo all'istante!!  Fate e Siate alla Luce del Sole. addirittura comunicateglielo, rispettate  Il Suo Libero Arbitrio.

Mai potrà dirvi, "io non sapevo...". Spargete le vostre intenzioni tra amici e conoscenti, create intorno a voi una rete Energetica, che vi proteggerà, cosi' tutti sapranno e la Coscienza collettiva sarà con Voi!


Questo e'  il primo passo per L'essere Sovrani: Riprendere in mano le nostre vite Coscientemente e con Intenzione. Perdoniamoci il passato, e Lasciamo Uscire la Nostra DIVINITA'!


Con Amore
Sandro Dèi Sabene

1 commento:

  1. Grande! Ho partecipato e sto approfondendo la scienza di Grabovoi, sequenze numeriche per allineare l'armonia con il tutto. Sono le stesse cose che scrivi tu e che dice il video.La primissima introduzione alla responsabilità personale l'ho appresa da Salvatore Brizzi. E' da poco che cammino su questo sentiero ma la mia percezione e vibrazione è già cambiata anche se sento che qualcosa mi sfugge. Arriverà ! Ora sò anche cosa vuol dire manastè.
    Grazie.
    A presto
    MANASTE'
    Gianluca

    RispondiElimina