AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 31 gennaio 2013

Sovranità: Il perché della notifica.... Parte1

Ciao Fratello Caro

Chiariamo subito un punto, la dichiarazione della Sovranità, non e' un giubbotto anti proiettile, e non fermerà mai un'azione violenta su di noi, ma farà una cosa che le "alte sfere" e "chi sa' " conosce bene e rispetta profondamente!

Questo qualcosa, e' il Libero Arbitrio. Tacere significa esser complici, anche solo moralmente, e mette al sicuro chi comanda: Non facendoci sentire, quindi dando il nostro tacito assenso, la Legge e' rispettata!

Avete mai vissuto un periodo di piccoli ma continui fastidi nella vita? La caldaia che si rompe, la macchina che ci lascia a piedi, troppi litigi con gli amici e magari sul lavoro.

Ora, provate a pensare a tutte quelle piccole azioni che avete fatto subir ad altri, senza averli avvertiti: quel calcetto ad un gatto, una piccola ammaccatura su di una auto altrui non sanata, e via dicendo.

Ecco, questo e' il Libero Arbitro: mettere gli altri davanti ai fatti compiuti! Magari la facciamo franca con le "leggi dell'uomo", ma a livello Divino NO! Si paga, e si paga più o meno gravemente.

Questo, "i Capoccioni" lo sanno bene: violatelo e ne pagherete le conseguenze! Usando la dichiarazione, e atti informativi del genere, gli toglierete tale potere, dato che le loro decisioni, non posso esser applicate a noi Sovrani senza il nostro Consenso.

E li che pagano, e anche caro! Magari la fanno franca a livello di "leggi umane", ma Divine No.

Capite la potenza che si acquisisce rispettando tale Legge nella nostra Vita? Avvertite, Avvertite sempre che, a chiunque tenta di usare il vostro silenzio assenso, per giustificare le loro azioni. non ha il vostro Consenso!

Se poi, volete "spaventare" un po' chi tenta di andare contro il vostro Legittimo e Amorevole Vivere, ricordategli cosa significa infrangere il Libero Arbitrio. :)

Nel prossimo articolo, parlerò della differenza delle Veri Leggi, e delle leggi degli uomini

Con Amore
Sandro dèi Sabene

Nessun commento:

Posta un commento