AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 8 gennaio 2013

Come Tornare in Forma. parte1

Ciao Amico Mio

Ormai le feste sono passate, e con esse le mangiatone, che volente o nolente qualche chilo di troppo potrebbero averlo lasciato... Benedetta Gola!!

Voglio Condividere con te qualche semplice consiglio, per ritrovare la nostra linea in modo Naturale e Veloce.

Partiamo da ciò che mangiamo. La prima cosa da fare, e' ovvia e semplice: Mangiare un po' meno di quello che si mangia di solito. Dobbiamo creare un piccolo deficit calorico, per perder quel peso di troppo.

Se necessito di 2000 calorie al giorno, per perder peso, dovrò per forza mangiar meno, anche solo 200/300 calorie al giorno va bene.

Un piccolo segreto: Non importa il tipo di cibo, al fine di perder il grasso in eccesso, e' la quantità che fa' la differenza!! Se nel contempo vuoi anche la salute, la qualità diviene FONDAMENTALE!!

Molti ciarlatani in giro propugnano super cibi, tisane miracolose, o addirittura pozioni magiche!! Che ridere!
Guarda le pubblicità in TV, e leggi quelle piccole scritte che trovi sotto questi miracolosi prodotti. Quasi sempre citano: "..in abbinamento ad una dieta ipocalorica ed una  corretta e sana attività fisica...".

Io dico, perché non seguire una dieta ipocalorica ed una corretta e sana attività fisica, senza buttare i soldi al vento in prodotti di dubbia efficacia?

Un piccolo consiglio, prima di ogni pasto, mangia una paio di mele con tutta la buccia, aiuteranno il tuo processo di perdita di grasso, depurazione naturale e salute. GARANTITO DA MADRE NATURA!

Ricapitolando: per perder peso, crea un deficit calorico mangiando meno della soglia di mantenimento.
Per aiutare questa perdita di peso, usiamo le mele, non te ne pentirai!



Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

Nessun commento:

Posta un commento