AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 25 dicembre 2012

Libero arbitrio introduzione...

Ciao Amico mio

Come ti avevo anticipato, comincerò a parlar del Libero Arbitro. Non sotto valutare l'importanza di questa Legge Naturale. Intanto. Nelle prossime settimane riparleremo di questo delicato argomento. Ti invito a studiare questi video, parleremo ancora di tale delicato argomento!




Ricorda: addirittura il Diavolo ha paura e rispetto del Libero Arbitrio...


Aggiornamento:

Anche i "potenti" rispettano il Libero Arbitrio. Le nazioni belligeranti, si fanno la dichiarazione di guerra! Pensateci bene, perché dare un simile vantaggio all'avversario avvertendolo in anticipo delle nostre future intenzioni??


Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

Nessun commento:

Posta un commento