AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 19 dicembre 2012

Buone Feste

Ciao Amico Mio

Ormai le feste sono alle porte, così come la fine del mondo! Ti auguro ti aver sempre più pace, amore, salute ed abbondanza nella tua vita. Spargi amore e serenità nella vita di chi ne ha più bisogno! Manda un pensiero e sentimento di amore, dal profondo del tuo cuore a tutto il mondo!



Ama il mondo tutto, sia i buoni e a maggior ragione i "cattivi". Non abbiamo bisogno di combattere, protestare, o cambiare il mondo. Si diventa sempre quello che si combatte! Semplicemente costruiamo un mondo migliore, per tutti, e lasciamo andar via il vecchio.Il nuovo e' alle porte, e cosi' l'amore, lasciamoli entrare nelle nostre vite!


Update: 
Nel mio prossimo post, parlerò di una delle più importanti leggi naturali, se non la più importante: Il Libero Arbitrio. La quale può donarci sia grande Potere Personale, che Problemi oltre la nostra più grande immaginazione!

Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

Nessun commento:

Posta un commento